Cisl e smart working: «Deve continuare, nella Pubblica Amministrazione +20% di produttività

L'Eco di Bergamo INTERNO

Risultati importanti necessari alla ripresa del Paese che non è possibile perdere.

Così, Angelo Murabito, segretario generale di Cisl Fp, commenta la decisione di Renato Brunetta, ministro della Pubblica Amministrazione, per il ritorno in presenza anche dei dipendenti della Pubblica Amministrazione, sostenendo che il rientro generalizzato negli uffici possa permettere il recupero degli arretrati accumulati e favorire la ripresa. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

In Comune 400 in smart. Nuove postazioni al Duc. Il Comune sta già attrezzando delle postazioni al Duc per lo smart working e presto avverrà altrettanto in Municipio e in altri spazi (Gazzetta di Parma)

Un obiettivo che dovrebbe essere condiviso proprio dalla quota, sicuramente maggioritaria, di dipendenti pubblici che vogliono svolgere al meglio il proprio lavoro E i social network hanno innescato una valanga di commenti, quasi tutti risentiti, e una buona dose di insulti, soprattutto da parte dei dipendenti pubblici. (Fortune Italia)

E allora per chi sogna di lavorare in smart working in luoghi meravigliosi, ecco 6 opportunità da non perdere e che si possono cogliere al volo. (Proiezioni di Borsa)

09 settembre 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il dibattito che si è aperto sullo smart working assomiglia a una commedia degli equivoci. (LiberoQuotidiano.it)

Il redde rationem sullo smart working nella pubblica amministrazione potrebbe arrivare già la settimana prossima. Il tetto di lavoro agile al 15% butterebbe, infatti, a mare tutto il lavoro fatto dalle amministrazioni per riorganizzare l’attività. (Il Fatto Quotidiano)

«L’esperienza del lavoro agile, pur diversa tra le varie amministrazioni, è stata positiva – ha sottolineato Angelo Murabito, segretario generale di Cisl Fp -. (Prima Bergamo)