Stefania Bonaldi, sindaca di Crema, indagata: bambino si è schiacciato le dita all'asilo

Stefania Bonaldi, sindaca di Crema, indagata: bambino si è schiacciato le dita all'asilo
La7 INTERNO

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Ne parlano anche altre testate

“Questa – continua la sindaca – è una vicenda che si appresta a diventare emblematica “Domani il mio legale acquisirà l’intero fascicolo per poi presentare alla Procura di Cremona una memoria chiedendo l’archiviazione”. (Il Fatto Quotidiano)

Una firma in calce, consegna del plico con aria sorniona (il contenuto loro lo conoscevano, l’avevano ricevuto per fax, vuoi che prima di imbustarlo non avessero dato uno sguardo? O del sindaco beccato a non pagare le tasse comunali sulla sua casa nel comune che amministra, che ha preferito dare la colpa alla moglie. (Il Fatto Quotidiano)

«I sindaci hanno delle indennità misere rispetto alle responsabilità e agli impegni che hanno sui territori - sottolinea - e ancor di più oggi finiscono per pagare colpe non loro». «Rischiamo che il sindaco non lo voglia fare più nessuno, soprattutto nei piccoli centri». (La Stampa)

Bimbo ferito all’asilo da una porta Il pm indaga la sindaca di Crema

Lo dice all'agenzia Agi il procuratore di Cremona Roberto Pellicano dopo l'annuncio della prima cittadina di essere indagata per avere violato le norme antinfortunistiche in relazione all'incidente capitato a un bimbo nell'asilo comunale della cittadina lombarda (Rai News)

Come si può indagare un Sindaco perché un bimbo dell’asilo prende le dita in mezzo alla porta? Un abbraccio forte a Stefania Bonaldi. (ilmessaggero.it)

Con garbo istituzionale, Stefania Bonaldi, sindaco di Crema, si presenta davanti all’assemblea cittadina e avvisa tutti: la magistratura ha cominciato a occuparsi di lei. di Pier Giorgio Ruggeri CREMA (Cremona) "Gentili consiglieri, ho ricevuto un avviso di garanzia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr