PlayStation e Sony saltano l'E3 2020 e ora è davvero ufficiale

Costruiremo la nostra strategia riguardante gli eventi globali del 2020 partecipando a centinaia di eventi per consumatori in tutto il mondo.

In questo scenario la possibilità che Sony stia effettivamente organizzando un evento completamente dedicato a PS5 diventa sempre più credibile e praticamente scontato.

L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non si è fatto attendere l’arrivo anche di Andrew Goldfarb di Sucker Punch (che attualmente sta sviluppando Ghost of Tsushima sempre per conto di Sony) e un tweet di Greg Miller che mostra il contento Yoshida a cena. (vigamusmagazine)

Il nome di Sony, oltretutto, non viene mai citato nella nota, se non nel titolo. L’E3 2020 si terrà dal 9 all’11 giugno 2020. (Spaziogames.it)

Intanto, avete letto che la compagnia sarebbe ai ferri corti con ESA e che questo sarebbe uno dei motivi principali dell’addio all’E3? Proprio oggi, potrebbe essere arrivato un nuovo indizio che darebbe benzina a questa teoria. (Spaziogames.it)

“Il nostro focus è assicurarci che i fan si sentano parte della famiglia PlayStation e abbiano la possibilità di giocare ai loro contenuti preferiti. Nella nota pubblicata in queste ore, si legge: “L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Corriere della Sera)

Un fan ha quindi ipotizzato l’aspetto della macchina da gioco giapponese, come potete vedere qui sotto. Il design di una console deve essere anche funzionale alle sue componenti interne e, sopratutto, al loro raffreddamento. (Tom's Hardware Italia)

La compagnia ha annunciato che si terrà un evento di celebrazione di un mese nel suo negozio Sony Square a New York chiamato Experience PlayStation. L'ultima volta che Sony ha sfoggiato una nuova console a New York è stato con l'evento PS4 Pro, che si è tenuto al PlayStation Theater - ora chiuso - a settembre 2016. (Eurogamer.it)