Torino-Napoli, gli azzurri vincono e divertono: la tattica spiegata con il subbuteo |VIDEO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions.

Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione

Anzi, ha avuto l’effetto contrario sugli uomini di Nicola: ha allungato i reparti, liberando le catene di fascia e dando spazio ad Osimhen.

Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United In taglio alto si parla di Milan: "Milan sicuro: Pioli resta. (fcinter1908)

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa. (Sport Fanpage)

Ma il cambio in panchina non sarebbe l’unico, perché spira tempesta pure per il management, dal vicepresidente Pavel Nedved al responsabile dell’area tecnica, FabioParatici Paratici in bilico. (Tutto Juve)

+13 sono i punti in più rispetto allo scorso anno per la squadra di Gattuso. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D’Aversa ha esattamente la metà dei punti (Il Napoli Online)

Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un sontuoso +13 in classifica rispetto alla scorsa stagione. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti (AreaNapoli.it)

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. L'Inter conferma il trend della passata settimana e resta a +8 nel paragone con la stagione passata. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr