Torino-Napoli, gli azzurri vincono e divertono: la tattica spiegata con il subbuteo |VIDEO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions.

Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione

Anzi, ha avuto l’effetto contrario sugli uomini di Nicola: ha allungato i reparti, liberando le catene di fascia e dando spazio ad Osimhen.

Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter conferma il trend positivo, il Milan resta quella col saldo migliore, ma anche il Napoli vola. +13 sono i punti in più rispetto allo scorso anno per la squadra di Gattuso. (Il Napoli Online)

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un sontuoso +13 in classifica rispetto alla scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

L'Inter conferma il trend della passata settimana e resta a +8 nel paragone con la stagione passata. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti (Tutto Napoli)

Secondo le indiscrezioni riportate da ESPN, il Maestro non lascerà la Juventus: Andrea Agnelli lo considera un patrimonio e potrebbe offrire all’ex centrocampista la panchina della squadra Under 23, che proprio in questi giorni ha conquistato i playoff in Serie C e si giocherà la promozione per salire in Serie B nella prossima stagione. (Virgilio Sport)

La Juventus è in corsa per la qualificazione alla Champions League, obiettivo minimo per una stagione deludente che rischierebbe di diventare fallimentare senza l'accesso alla competizione più importante. (Tutto Juve)

L'Atalanta è in vantaggio con Juve, Roma e Lazio, in svantaggio con il Napoli e in attesa del ritorno del Milan, match all'andata vinto per 3-0. Infine la Lazio è in vantaggio col Milan ma è in svantaggio con Atalanta, Juve e Napoli, in attesa del ritorno del derby (Napoli Magazine)