Si accende la corsa Champions, Napoli ed Atalanta favorite: la situazione

Internapoli SPORT

Il Napoli dovrà poi affrontare il praticamente già salvo Udinese, la Fiorentina in trasferta per finire in casa col Verona.

Il finale di campionato ci regalerà sicuramente numerose emozioni per gli ultimi tre posti in Champions, vedremo chi la spunterà

Corsa Champions, i prossimi scontri del Napoli. I partenopei, rinvigoriti dai risultati delle ultime settimane con una sola sconfitta nelle ultime undici partite di campionato, puntano al bottino pieno per le ultime cinque giornate per un posto in Champions. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter conferma il trend della passata settimana e resta a +8 nel paragone con la stagione passata. Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. (Tutto Napoli)

In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. L’Inter conferma il trend positivo, il Milan resta quella col saldo migliore, ma anche il Napoli vola. (Il Napoli Online)

Ma il cambio in panchina non sarebbe l’unico, perché spira tempesta pure per il management, dal vicepresidente Pavel Nedved al responsabile dell’area tecnica, FabioParatici Su Corriere di Torino: La Juve ha scelto Allegri. (Tutto Juve)

Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". (Sport Fanpage)

"Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport in edicola giovedì 29 aprile 2021 in merito al prossimo allenatore della Juventus. (fcinter1908)

Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione Anzi, ha avuto l’effetto contrario sugli uomini di Nicola: ha allungato i reparti, liberando le catene di fascia e dando spazio ad Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr