Marco Giallini, l’ultimo film con Proietti: “Sul set è stato come un padre”

Marco Giallini, l’ultimo film con Proietti: “Sul set è stato come un padre”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Uno di questi è Marco Giallini, l’attore romano che di recente abbiamo apprezzato in tv nello show Lui è peggio di me, con Giorgio Panariello.

Una commedia natalizia diretta da Edoardo Falcone pensata per le famiglie ma, cosa più importante, set dell’ultima apparizione del compianto Gigi Proietti.

Io sono Babbo Natale, l’ultimo film di Gigi Proietti. Se le parole di Marco Giallini danno l’esatta idea del grande vuoto lasciato da Gigi Proietti in amici e colleghi, la proiezione del film Io sono Babbo Natale alla Festa del Cinema di Roma ne è stata l’ulteriore conferma

Marco Giallini, il toccante ricordo di Gigi Proietti. (DiLei)

Su altre testate

Non posso dimenticare l'ultima cosa che mi ha scritto: Abito ancora. in via di guarigione e mi mancano tanto le nostre risate. «Non tanto, sto sempre a lavorare.Ma in questo periodo guardo le serie e mi sono appassionato a Squid Game, su Netflix (Il Messaggero)

Di lui mi porterò sempre dietro la grande umanità, sono orgoglioso di aver fatto questo lavoro con lui» Così Gigi Proietti rispondeva a un messaggio in cui Marco Giallini, suo compagno di set sul film Io sono Babbo Natale, gli chiedeva come stesse. (Leggo.it)

A lui tocca accompagnare l’ex detenuto Marco Giallini, padre di una bimba di cui non ricorda neanche il nome, avuta con l’assistente sociale (Barbara Ronchi), verso la redenzione "Se sento la responsabilità di aver fatto l’ultimo film con Gigi Proietti? (Repubblica TV)

Festa di Roma, Marco Giallini nell'ultimo film con Gigi Proietti: 'Sono riuscito a farlo ridere'

oto di Maria Marin. “Oggi Gigi se ne è andato. Poter lavorare con lui è stato un grande ‘dono’ (Sky Tg24 )

News Cinema. In pre-apertura alla Festa del Cinema di Roma, Io sono Babbo Natale uscirà nelle sale il 3 novembre, per ricordare il primo anniversario della morte, e quello della nascita, di Gigi Proietti (ComingSoon.it)

Il film di Edoardo Falcone è una favola delicata presentata in preapertura della Festa di Roma, uscirà con Lucky Red, il 3 novembre, il giorno dopo l’anniversario della nascita e della scomparsa di Proietti. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr