Calhanoglu: "Grande rispetto per Eriksen, lo aspettiamo a braccia aperte qui all'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo aspettiamo a braccia aperte.

È molto simpatico: lo conosco tramite Kjaer, al quale ho chiesto subito informazioni dopo l'accaduto.

Calhanoglu: "Grande rispetto per Eriksen, lo aspettiamo a braccia aperte qui all'Inter". vedi letture. Arrivato per sopperire all'assenza di Eriksen, Hakan Calhanoglu ha parlato proprio del centrocampista danese e della sua difficile situazione dopo il malore accusato a Euro 2020: "Ho grande rispetto per lui, è un giocatore che mi piace molto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Poi giocare per vincere lo scudetto ancora una volta. Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. (Milan News 24)

E giorno dopo giorno lavoriamo affinché saremo pronti per fare bene in campionato". Indossare la maglia dell'Inter vuol dire innanzitutto indossare la maglia di chi ha vinto lo Scudetto, spero davvero che quest'anno sarà possibile ripetere l'impresa della passata stagione. (Inter Sito Ufficiale)

La trattativa non è ancora alle firme, ma per Nandez si l’accelerata è in corso Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. (Inter-News)

Alla presentazione del calendario della Serie A 2021/22 c’è stato un primo ‘derby della Madonnina’ tra Beppe Marotta e Paolo Maldini, argomento Calhanoglu. Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per convincerlo a rinnovare (Footballnews24.it)

L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America. (JuveLive)

Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. (Inter-News)