Juve, il report della doppia seduta: si lavora verso l'amichevole con il Cesena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ecco il comunicato.Giornata di lavoro intenso anche oggi per il gruppo dei bianconeri, che fra due giorni scenderanno in campo al Training Center, in amichevole contro il Cesena.Alla Continassa la squadra ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio; nella mattinata, tutti sul terreno di gioco per lavorare prima su test atletici e poi concentrarsi su un'intensa sessione col pallone.

Altra giornata di doppi allenamenti alla, dove i giocatori, sotto lo sguardo e la guida di Max, hanno proseguito la preparazione atletica in vista della prima amichevole di dopodomani con il Cesena. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La Juventus si è ritrovata in mattinata alla Continassa per la prima seduta di allenamento: prima per Padoin – GALLERY. La Juventus ha sostenuto la prima seduta giornaliera alla Continassa: si è rivisto in gruppo Szczesny, tornato dalle vacanze dopo Euro 2020 e subito agli ordini di Max Allegri. (Juventus News 24)

11:31 - SZCZESNY ALLA CONTINASSA - Wojciech Szczesny, questa mattina, è rientrato alla Continassa ei prossimi giorni, ci saranno altri rientri dei nazionali. (Tutto Juve)

Ad analizzare la curiosità è il Corriere della Sera, al qualeha spiegato il motivo: "Tra i pali sta succedendo semplicemente quello che è già successo tempo fa nelle altre posizioni; a parità di qualità, i club preferiscono uno straniero all'italiano. (ilBianconero)

Si inizia appunto il 26 con l’Under 19 maschile, agli ordini di Mister Bonatti. «Ci siamo: il Settore Giovanile bianconero è pronto a ripartire. (Juventus News 24)

Il club bianconero, via Twitter, saluta così l’estremo difensore Oggi, il ritorno di Wojciech Szczesny, reduce dagli impegni di Euro 2020 con la Polonia. (TUTTO mercato WEB)

E oggi Max riaccoglie ancheEcco i video nella nostra gallery Una doppia seduta, la prima delle quali al mattino, per avviarsi verso la chiusura di questa settimana, in cui Allegri ha già recuperato qualche pezzo. (ilBianconero)