Il ragazzo che entra nei bagni della Caritas e violenta due donne

Today.it INTERNO

Una delle due donne, entrambe originarie del capoluogo sardo, è riuscita a chiamare il 112 fornendo la descrizione del 22enne, di nazionalità gambiana.

Il giovane, nel tardo pomeriggio di ieri, avrebbe aggredito una 48enne e una 64enne all'interno della Caritas di viale Fra Ignazio.

Una volta immobilizzato, il ragazzo è stato portato nella caserma di via Nuoro e, dopo una visita medica, ne è stato accertato il buono stato di salute. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Follow-up neuro evolutivo” a cura della dott.ssa Elisabetta Ciancio. In programma gli interventi su “Attività dell’ambulatorio di follow-up del neonato a rischio”, dott.ssa Carmela Giurdanella. (Quotidiano di Ragusa)

I carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia sono riusciti a individuare l’uomo, un giovane di 22 anni gambiano, disoccupato e senza fissa dimora, già gravato da precedenti denunce. L’aggressione è avvenuta nel bagno della Caritas di Viale Fra Ignazio. (Sardegna Live)

Half up half down, tips e consigli. Uno dei pregi dell’half up half down è la capacità di impreziosire in poche mosse l’acconciatura, rendendola completa davvero in pochi gesti. Half up half down, che cos’è l’acconciatura dell’estate e come realizzarla. (DireDonna)

Vista la situazione di potenziale pericolo, uno dei carabinieri ha utilizzato la pistola ad impulsi taser, ponendo l’uomo in condizione di non poter nuocere. Lo straniero teneva in mano una busta con all’interno un oggetto non identificato e alla vista dei carabinieri ha assunto un atteggiamento sempre più minaccioso. (Casteddu Online)

Niente paura, esistono half up half down realizzabili anche sui tagli più corti, come il caschetto o un bottle neck bob In Italia lo si chiama anche più semplicemente “semi raccolto”. (DireDonna)

Entra nei bagni della Caritas e abusa di due volontarie, 22enne bloccato col taser a Cagliari Il giovane si era allontanato a piedi ma è stato bloccato poco lontano dai carabinieri accorsi sul posto che infine lo hanno immobilizzato con l’uso del taser. (Fanpage.it)