Cagliari, violenta due donne nei bagni della Caritas: arrestato

Adnkronos INTERNO

A quel punto è stato portato nella caserma di Nuoro per un controllo medico, dove è risultato in buone condizioni di salute, poi è stato arrestato per violenza sessuale e denunciato per violenza privata e trasferito nel carcere di Uta

Un 22enne è stato arrestato a Cagliari per violenza sessuale.

Il giovane è entrato nel bagno della Caritas, in viale Sant'Ignazio, dove con minacce e violenze ha approfittato di due donne. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Ragusa – L’UOC di Neonatologia dell’ospedale “Giovanni Paolo II”, direttore Vincenzo Salvo, organizza per giovedì 23 giugno 2022, 15.00/19.00, sede del Centro Polifunzionale – viale N. In programma gli interventi su “Attività dell’ambulatorio di follow-up del neonato a rischio”, dott. (Quotidiano di Ragusa)

Il 22enne infine è stata portato in caserma dove, dopo un controllo medico, è stato arrestato per violenza sessuale e per violenza privata e trasferito nel carcere di Uta (Fanpage.it)

I carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia sono riusciti a individuare l’uomo, un giovane di 22 anni gambiano, disoccupato e senza fissa dimora, già gravato da precedenti denunce. L’aggressione è avvenuta nel bagno della Caritas di Viale Fra Ignazio. (Sardegna Live)

In Italia lo si chiama anche più semplicemente “semi raccolto”. Niente paura, esistono half up half down realizzabili anche sui tagli più corti, come il caschetto o un bottle neck bob (DireDonna)

Half up half down, che cos’è l’acconciatura dell’estate e come realizzarla. Non a caso, l’half up half down è una delle pettinature più gettonate per cerimonie e matrimoni, perché permette di mantenere un aspetto curato ed elegante senza rinunciare alla semplicità. (DireDonna)

Vista la situazione di potenziale pericolo, uno dei carabinieri ha utilizzato la pistola ad impulsi taser, ponendo l’uomo in condizione di non poter nuocere. Circa un’ora prima del suo arresto, il giovane è entrato all’interno del bagno della struttura gestita dalla Caritas dove con violenza e minacce ha approfittato di due donne, una 48enne e una 64enne, entrambe cagliaritane. (Casteddu Online)