Windows 10, la patch di giugno corregge ben cinquanta vulnerabilità

Come parte del Patch Tuesday di giugno, Microsoft ha corretto sette vulnerabilità zero-day.

BleepingComputer ha riportato l’elenco completo delle vulnerabilità risolte con il Patch Tuesday di giugno e i conseguenti avvisi rilasciati, con la descrizione dettagliata di ciascuna vulnerabilità e dei sistemi interessati

Quindi è proprio il caso di aggiornare i vostri sistemi Windows.

Col Patch Tuesday di giugno 2021 di Microsoft sono arrivate le correzioni per un totale di 50 vulnerabilità che potevano potenzialmente rendere meno sicuro Windows 10. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Per stuzzicare la curiosità del pubblico, la società di Redmond ha così voluto generare ulteriore hype circa una delle caratteristiche audio più note di Windows: il suono di avvio. Eppure, il fatto che l’azienda abbia pubblicato un contenuto del genere suggerisce che Windows 11 potrebbe “accogliere” novità in tal senso. (Webnews.it)

Tuttavia, quella che fino a poco prima dell’organizzazione dell’evento era stata indicata con il nome Sun Valley, aggiornamento imponente di Windows 10 previsto per la seconda metà del 2021, potrebbe essere in realtà riferito proprio a Windows 11. (TIMgate)

The post Windows 11 arriva e manda in pensione Windows 10 appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Microsoft garantirà il supporto ufficiale al sistema operativo ancora per qualche anno, mandandolo in pensione dopo un decennio di servizio. (HelpMeTech)

Cercare nella lista dei file aperti di recente. La prima verifica che si dovrebbe fare quando non si riuscisse a trovare un file è premere Windows+E per aprire Esplora file quindi fare clic su Accesso rapido nella colonna di sinistra. (IlSoftware.it)

dvertisements. . . . Huawei punta a rendere disponibile entro il 2025 una tecnologia per le auto a guida autonoma. (HelpMeTech)

Informazioni su Godeal24. Godeal24 è il marketplace specializzato in vendita online per chiavi di licenza software Fra le offerte evidenziamo un prezzo super vantaggioso per Windows 10, che può scendere fino a poco più di 6 euro nel caso di un apposito bundle per 2 PC. (macitynet.it)