Covid. Solo un vaccinato su 2000 può essere contagioso. Lo studio italiano

InfermieristicaMente SALUTE

Da mesi, in stile terroristico e tendenzioso si rincorrono le notizie, specie di operatori sanitari, che si sono reinfettati dopo la vaccinazione Covid, contribuendo al clima di sfiducia nei riguardi del vaccino.

Solo un vaccinato su 2000 può essere contagioso.

E’ quanto emerso dallo studio italiano, condotto dal professor Fausto Baldanti, responsabile del laboratorio di Virologia molecolare del San Matteo di Pavia (InfermieristicaMente)

La notizia riportata su altri giornali

The post Green Pass, semaforo verde: l’UE approva appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Il Parlamento Europeo approva la nuova formulazione del Certificato Verde per gli spostamenti in Europa: sarà ufficialmente adottato dal 1 luglio 2021. (HelpMeTech)

Subito presidi polizia e aziende parte civile”. Il sindacato commenta due recenti fatti di cronaca che hanno visto due aggressioni in 24 ore al Cardarelli e un medico fiscale nel veneziano insultato e minacciato per il colore della sua pelle. (Quotidiano Sanità)

The post Commissione Europea, sospetti sugli assistenti vocali appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Quando l’Infermiera è incinta in Italia può scegliere due strade (tutto dipende ovviamente dalle condizioni di salute suo e del feto): mettersi in malattia/gravidanza a rischio o lavorare fino a quando le sue condizioni psico-fisiche glielo permettono. (AssoCareNews.it)

Anche le assunzioni decantate di medici, infermieri ed OSS non sembrano essere mai arrivate in numero congruo. (InfermieristicaMente)

Ecco le novità nella bozza Dl della riforma della PA. Non sarà più necessario il nulla osta dell'amministrazione di appartenenza per spostarsi in mobilità volontaria presso un altro ente. Le nuove regole se confermate, segnano un punto di svolta in un annoso problema, che per anni ha bloccato gli infermieri lontano da casa (InfermieristicaMente)