CdS - Dybala-Inter non è finita: a Marotta serve tempo. Intanto smentito l'interesse del Milan

Fcinternews.it SPORT

Si è parlato di Milan, ma le voci sono già state smentite.

"Da via Aldo Rossi fanno sapere che i parametri dell'affare adesso non sono sostenibili", spiega il Corsport

In quel caso lo libererà a zero e gli consentirà di firmare altrove un biennale", assicura il Corriere dello Sport .

"Il club però non ha intenzione di "scaricare" Edin e, fa filtrare, che vi rinuncerà solo se sarà l'ex Roma a chiedere di essere ceduto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il quotidiano generalista, poi, ha aggiunto come, in casa Milan, i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara apprezzino tantissimo Dybala. Il punto. (Pianeta Milan)

Quella di Dybala al Milan, quindi, è al momento soltanto una suggestione, che potrebbe però farsi concreta in caso di assenza di sviluppi nei prossimi giorni I rossoneri sono infatti grandi estimatori di Dybala, ma non possono al momento permettersi l'alto ingaggio richiesto dalla Joya. (Today.it)

La Gazzetta dello Sport fa il punto della trattativa:. Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" (fcinter1908)

La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. (fcinter1908)

Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. I nerazzurri hanno messo in stand by l'affare Dybala, che ora rischia davvero di rimanere senza una casa. (Juvenews.eu)

Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)