Covid, Bolsonaro: "Ho la muffa nei polmoni, colpa dei 20 giorni a casa"

Adnkronos ESTERI

(Afp). Jair Bolsonaro, da poco guarito dal Covid, afferma di sentirsi debole, di prendere ancora gli antibiotici, ma sostiene di avere "muffa nei polmoni" a causa dei 20 giorni di isolamento a cui si è dovuto sottoporre durante la malattia.

Bolsonaro ha dichiarato di essere risultato negativo al test lo scorso 25 luglio, ma ieri il suo ufficio stampa ha detto che la moglie Michelle ora risulta positiva. (Adnkronos)

Su altri media

Il pronunciamento di oggi rientra nell'ambito di un'indagine contro una presunta rete di propalatori di fake news online. (Il Messaggero)

Coronavirus, Bolsonaro: "Mi fido dell'idrossiclorochina e voi?" Si è presentato in diretta tv e ha scherzato sul suo stato di salute dopo essere guarito dal coronavirus. (La Stampa)

Il Paese del Sudamerica ha registrato più di 57mila nuovi contagi in 24 ore. Lo Stato di San Paolo, epicentro della pandemia, ha annunciato l'intenzione di produrre 120 milioni di dosi del vaccino cinese CoronaVac. (Sky Tg24 )

E anche nel governo di Bolsonaro continuano a spuntare ministri infetti: quello di Scienza e Tecnologia Marcos Pontes, risultato positivo il 30 luglio, è già il quinto. Mi sa che ho la muffa, magari ho la muffa nei polmoni. (Tiscali Notizie)

Bolsonaro non si sbagliava, violava i miei diritti e causava danni al mio onore”. Adesso, dopo 20 giorni a casa, abbiamo altri problemi. (la Repubblica)

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)