Europa League, l’Entracht trionfa sui Rangers ai rigori: pesante l’errore di Ramsey

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Entracht trionfa ai rigori: pesante per i Rangers l'errore di Ramsey. Al Sánchez-Pizjuán la vittoria va ai tedeschi che battono gli scozzesi ai calci di rigore.

Finisce 5-4 ai calci di rigore la finale di Europa League tra Entracht Francoforte e Rangers. Claudia Vivenzio. La finale di Europa League si decide ai calci di rigore dopo 120 minuti di autentica parità per 1-1.

Primo tempo equilibrato, nella ripresa la sblocca Aribo per i Rangers ma pareggia Borré poco dopo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli scozzesi vedono sfumare all'ultimo il sogno di conquistare l'Europa League Le aperture inglesi - "Pain in Spain": i Rangers cadono in finale di EL contro l'Eintracht. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'Eintracht Francoforte vince il suo secondo trofeo internazionale, oltre quarant'anni dopo la Coppa UEFA del 1979-80. Il non protagonista di questa partita è Aaron Ramsey, centrocampista dei Rangers, che entra a quattro minuti dalla fine e sbaglia il proprio rigore, tirandolo centralmente (e debolmente) (Milan News)

Abbiamo una grande partita sabato, poi la prossima stagione ripartiremo da capo". Ha detto che si sentiva di calciarlo". vedi letture. 00.15 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci sarà la conferenza di Giovani van Bronckhorst, tecnico dei Glasgow Rangers, dopo la sconfitta ai rigori contro l'Eintracht di Francoforte (TUTTO mercato WEB)

Ci possiamo presentare con un trofeo dopo 42 anni, è il giorno migliore della mia carriera. Un anno fa è stato veramente deludente non arrivare in Champions League, invece ora abbiamo vinto un titolo. (TUTTO mercato WEB)

Rangers e Eintracht Francoforte si sono date battaglie fino all’ultimo per portare a casa il trofeo. Juve Rangers Ramsey. A “risolverla” in negativo ci ha pensato un giocatore ancora sotto contratto della Juventus che è arrivato a gennaio in Scozia. (SpazioJ)

Il cammino del Frankfurt in finale di Europa League. In finale contro i Rangers, la squadra ha tenuto i nervi saldi, pareggiando dopo un gol di svantaggio e imponendosi per 5-4 ai rigori. (UEFA.com)