'Napoli tra Juric e Italiano', Pedullà: 'Telefonata De Laurentiis-Sarri, vi spiego tutto'

AreaNapoli.it SPORT

Pedullà ha poi aggiunto: "Napoli tra Juric e Italiano

De Laurentiis figlio dell'istinto prese il telefono e contattò Maurizio Sarri chiedendogli di tornare subito a Napoli: lo rivela Alfredo Pedullà.

Sarri disse no grazie, magari De Laurentiis continua a sperarci per il futuro, da quel momento il coinvolgimento di molti allenatori è stato inevitabile".

Come raccontato da Alfredo Pedullà nel suo focus per 'La Gazzetta dello Sport', "forse sarebbe meglio chiamarlo tango, ha una data di battesimo: 24 gennaio. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Appunto: per il momento.Che prezzo pagherebbe la regolarità del campionato all’atteggiamento spregiudicato di Agnelli, De Laurentiis e Dal Pino? La Juve ne ha tre (e adesso anche); il Napoli aveva tre giocatori in azzurro () all’interno di quello che si è rivelato un vero e proprio cluster considerato l’alto numero di contagiati, ai quali ogni giorno se ne aggiungono di nuovi. (Calciomercato.com)

Se invece fosse solo Europa minore, allora De Laurentiis ripartirebbe con un’altra scommessa alla Sarri, con la scelta finale che dovrebbe essere tra De Zerbi e Juric Pirlo è quasi già passato prossimo, e Gattuso senza il quasi. (AreaNapoli.it)

Gattuso prima scelta. Panchina Fiorentina, chi sarà il tecnico il prossimo anno? (Europa Calcio)

Quando a settembre nella sede del Milan, al Portello, Andrea Agnelli, presidente della Juventus, incontrò i vertici di Milan (il presidente Paolo Scaroni e l'ad Ivan Gazidis) e Inter (il presidente Steven Zhang e l'ad Alessandro Antonello), sembrava che la solita alleanza del Nord era pronta a un altro scacco matto. (ilmattino.it)

La Nazione ha fatto il punto del casting allenatore per la Fiorentina. Si passa anche da ‘sogni’ come Simone Inzaghi che, tuttavia, sembra vicino al rinnovo con la Lazio. (CIP)

Ha grinta, capacità di gestione, diverse esperienze e dopo il quasi scontato addio al Napoli avrà dentro una gran voglia rivincita. (Calciomercato.com)