Inter, la certezza di Inzaghi: c'è un uomo a cui non vuole rinunciare

Calciomercato.com SPORT

Ci sarà l’uomo che sa come gestire l’attesa e la pressione di partite simili, oltre che il centravanti che trascinò la Roma in semifinale Champions nel 2017-18”

Simone Inzaghi si affida all'esperienza di Edin Dzeko per la sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid.

“Perché esperienza fa rima con Edin Dzeko: è il calciatore della rosa nerazzurra con più presenze internazionali nei club (107) e più reti (47, di cui 22 proprio nella massima competizione). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. Ne hanno incassati 6, ed è proprio sulle amnesie della difesa orfana di Ramos e Varane che i nerazzurri dovranno puntare per evitare la quarta uscita di fila nel girone", sottolinea Repubblica (fcinter1908)

In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. Questa sera, prima giornata di Champions League dopo le gare del martedì, vedrà la sua luce anche il Gruppo D, quello formato da Inter, Real Madrid, Shakhtar e Sheriff Tiraspol. (Calcio In Pillole)

Nel 2010 ha vinto la Champions con l’Inter, stasera sarà uno dei commentatori di Inter-Real di Champions, su Amazon Prime Video. A un certo punto iniziò a dirmi che non riusciva a vedermi in porta: era colpa dei colori della maglia che indossavo in quel periodo, sul grigio (IlNapolista)

La gara è di quelle imperdibili e i tifosi hanno risposto presente. Sono oltre 37 mila infatti i tagliandi venduti per il big match, per un incasso superiore ai tre milioni di euro. (Eurosport IT)

Il Milan ha meritato di perdere, l’Inter no. «Il problema del Milan non è se sia un’ottima squadra, è se sia all’altezza di grandi avversari subito. (Inter-News)

Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose per l'Inter insieme” (TUTTO mercato WEB)