Mou, ecco i cattivi. Oliveira si presenta “È proibito perdere”

LAROMA24 SPORT

Di certo Mourinho cerca altro, ai bravi ragazzi preferisce quelli sporchi, brutti e cattivi.

Salutano Villar e Borja Mayoral: sorridenti, con gli atteggiamenti giusti in campo e fuori, ma forse, a detta di Mourinho, troppo “bravi ragazzi”.

Ma quando il fattore “british” non offre spunti alla portata, ecco il dna portoghese che torna a far sentire il suo richiamo.

Mourinho ha scelto in estate Rui Patricio per la porta giallorossa, ora la personalità e il coraggio di Sergio Oliveira: "Da dove vengo io è proibito perdere"

Da Maitland-Niles per la difesa ad Abraham per l’attacco: anche in futuro si tornerà a sondare prima di tutto il mercato inglese. (LAROMA24)

Su altre testate

È arrivato circa un’ora prima. Sergio Oliveira ha voluto fortemente il trasferimento alla Roma, adesso se lo può godere fino in fondo con le prime giornate a Trigoria e il match che giocherà da titolare domenica contro il Cagliari. (LAROMA24)

Duttilità ed esperienza al servizio di Mou, ecco Sergio Oliveira. Domenica saranno in campo insieme e a prescindere dal modulo che sceglierà Mourinho, Sergio Oliveira può fare sia il regista nel centrocampo a due con la difesa a quattro che il play nel centrocampo a 5. (TUTTO mercato WEB)

Con lui ha salutato anche Borja Mayoral che con Mourinho ha visto pochissimo il campo. Il tecnico cerca calciatori brutti e cattivi come i nuovi innesti Maitland-Niles e Oliveira o Tammy Abraham. (RomaNews)

Dopo Maitland-Niles,Alle 14, presso la sala Champion di Trigoria, la conferenza stampa del centrocampista portoghese:"Rispondo in portoghese, ma l'italiano lo imparerò. Io mi sento uno in più per aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi""Calcio molto spesso i rigori, ma spetterà a Mourinho decidere. (Calciomercato.com)

Che idea ti sei fatto della Roma dopo averla affrontata quest'estate? La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere troppe pressioni esterne" (TUTTO mercato WEB)

E' importante concentrarsi partita dopo partita e avere questa mentalità vincente senza subire la pressione che arriva dall'esterno Dopo i primi due giorni nella capitale, oggi il numero 27 giallorosso si presenterà ai tifosi giallorossi in conferenza stampa. (LAROMA24)