Mou, ecco i cattivi. Oliveira si presenta “È proibito perdere”

Mou, ecco i cattivi. Oliveira si presenta “È proibito perdere”
LAROMA24 SPORT

Di certo Mourinho cerca altro, ai bravi ragazzi preferisce quelli sporchi, brutti e cattivi.

Salutano Villar e Borja Mayoral: sorridenti, con gli atteggiamenti giusti in campo e fuori, ma forse, a detta di Mourinho, troppo “bravi ragazzi”.

Ma quando il fattore “british” non offre spunti alla portata, ecco il dna portoghese che torna a far sentire il suo richiamo.

Mourinho ha scelto in estate Rui Patricio per la porta giallorossa, ora la personalità e il coraggio di Sergio Oliveira: "Da dove vengo io è proibito perdere"

Da Maitland-Niles per la difesa ad Abraham per l’attacco: anche in futuro si tornerà a sondare prima di tutto il mercato inglese. (LAROMA24)

Su altre testate

Duttilità ed esperienza al servizio di Mou, ecco Sergio Oliveira. Diawara, Villar e Darboe sono stati usati col contagocce e Oliveira adesso potrà dare un turno di respiro a Cristante e Veretout che fino a questo a momento sono stati costretti agli straordinari (TUTTO mercato WEB)

E' importante concentrarsi partita dopo partita e avere questa mentalità vincente senza subire la pressione che arriva dall'esterno Queste le sue parole:. (LAROMA24)

Il tecnico portoghese pensa a un 4-2-3-1 riporta il Corriere dello Sport: Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla e Vina in difesa, Oliveira e Veretout a centrocampo, Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. (SOS Fanta)

Roma, Sergio Oliveira passa il suo primo ‘esame’ giallorosso: ecco quale (VIDEO)

Il centrocampista portoghese è il calciatore di livello internazionale e di grande carisma chiesto a gran voce da Josè Mourinho. Il 29enne ex Porto potrebbe già esordire domenica nel match contro il Cagliari in programma per le 18 allo Stadio Olimpico ma purtroppo verrà accolto solamente da 5000 spettatori (ForzaRoma.info)

Il tecnico cerca calciatori brutti e cattivi come i nuovi innesti Maitland-Niles e Oliveira o Tammy Abraham. L’obiettivo finale di Josè Mourinho è quello di ribaltare il modo di pensare a Trigoria cercando di far diventare il risultato una profonda e vitale esigenza (RomaNews)

Leggi anche:. La Roma accoglie Oliveira, subito pronto per il Cagliari Nel frattempo, l’ex Porto si è tuffato nell’ambiente Roma, come mostra anche la clip del club giallorosso sui social. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr