Adriana Volpe riceve una lettera dalla figlia: "Ti porto sempre con me"

"Non è stato facile, per tanti motivi.

Non c’era altra interpretazione: se rimani incinta, io posso recidere il contratto".

Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a essere madre".

E Adriana Volpe continua: "Ogni anno chiedevo di cambiare quella clausola.

Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto”., dallo studio, commenta il fatto gravissimo.

(Mediaset Play)

Su altre testate

Il marito di Adriana Volpe, per la cronaca, si era inquietato con Antonella Elia che aveva proposto, per gioco, il bacio fra Pago e Adriana. (Corriere dell'Umbria)

Ogni donna deve avere l'opportunità di tornare sul posto di lavoro". Infine, la Volpe lancia una sorta di appello: "L'unico modo di far cambiare le cose è far parlare i giornali. (Tiscali.it)

Per chi credeva che l’esperienza di Adriana Volpe al GF Vip fosse un trampolino per lasciarsi alle spalle la querelle con Giancarlo Magalli, è tempo di ricredersi. “Noi facevamo il record d’ascolto di tutto il daytime” ☕️☕️☕️☕️☕️. (Thesocialpost.it)

Il concetto era un po’ questo e, siccome noi facevamo il record di ascolti del daytime, perché cambiare un gruppo che funziona? Vi aspettavate questi retroscena tra la Volpe e Magalli? (Isa e Chia)

Moltissimi spettatori, ovviamente, stanno chiedendo a gran voce un'ospitata di Magalli per un momento di confronto con la rivale. Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso. (Tv Fanpage)

Sappi che tutte le volte che io sorrido, sorrido perché la mamma sta bene e perché tu sei con me in questo viaggio". Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto”.Nel corso della puntata, la concorrente ricevee si commuove nel confessionale: "Ti amo mamma, mi manchi un sacco ma vinci per me". (Mediaset Play)