L'aneddoto di Agostini su Rossi: "Non mi piace vederlo così"

Virgilio Sport SPORT

Ai microfoni di As, Giacomo Agostini ha raccontato un aneddoto recente su Valentino Rossi: “Qualche giorno fa stavo cenando in Italia e la cuoca era una mia ammiratrice di 70 anni, mi ha detto che è stata una mia tifosa ma ora è una fan di Valentino Rossi.

Sicuramente non mi piace vederlo così, perché è stato uno spettacolo per tanti anni e lo ammiravano tutti perché dava gioia

Mi chiedono di dire a Rossi di smettere, ma non posso farlo perché è una scelta personale”. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Traduzione e significato. La parola giapponese “hikikomori” prende il suo significato dall’unione dei verbi “hiku” cioè “tirare indietro” e “komoru” vale a dire “ritirarsi”. Hikikomori è una sindrome che crea i nuovi “invisibili”: giovani (ma anche adulti) che vivono estraniati dalla vita sociale e rinchiusi dentro la loro camera. (MyGlam)

Così il rallentamento fino al 13° posto finale. Due foto postate sui social, il sorriso e la posa da pugile per mostrare la sua voglia di combattere e tornare subito al top: così Fabio Quartararo ha fatto sapere a tutti che l’operazione al braccio destra è finita bene. (La Gazzetta dello Sport)

E' già in piedi e pronto a combattere, anche se in tenuta da paziente di una sala operatoria. Quello della sindrome compartimentale è un problema che conosce molto bene, visto che già nel 2019 era finito sotto i ferri (Moto.it)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Equipe Quartararo soffre di una piaga cubitale. (FormulaPassion.it)

Non è un mistero che Morbidelli ci sia rimasto male quando ha saputo di dover correre anche nel 2021 con una moto vecchia rispetto ai compagni di squadra. Con il podio conquistato a Jerez de la Frontera, Franco Morbidelli ha legittimato l’opinione secondo la quale merita una moto aggiornata al pari dei piloti Yamaha factory. (FormulaPassion.it)

I piloti di motociclismo sono tra gli sportivi più colpiti dalla seconda tipologia, la sindrome compartimentale cronica. La sindrome compartimentale: cos’è, in quali forme si manifesta, perché colpisce sempre più i piloti di MotoGP. (AutoMotoriNews)