C'è un nuovo decesso da Coronavirus. Trentanove i contagi in un giorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Calabria INTERNO

Ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 965981 di cui 1.733 nelle ultime 24 ore.

Le persone risultate positive al Coronavirus dall’inizio dell’epidemia sono 69642: appunto 39 in più rispetto a ieri.

C’è un decesso da Coronavirus nelle ultime 24 ore in Calabria dove si registrano 39 nuovi casi.

In crescita anche il numero dei ricoveri in reparto (+2) mentre resta stazionario quello dei pazienti che si trovano in rianimazione: 4. (Corriere della Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Crotone: CASI ATTIVI 47 (2 in reparto, 0 in terapia intensiva, 45 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6565 (6464 guariti, 101 deceduti);. Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. (Il Lametino)

“Ora è ufficiale, la notizia è di quelle che mozzano il fiato: Carlo Tansi aderisce al PUT, cioè il partito unico della torta calabrese che lui stesso ha coniato per prendere le distanze dal centrodestra e dal centrosinistra. (CatanzaroInforma)

Anche oggi, come negli ultimi giorni, non si registrano nuovi decessi e restano sostanzialmente stabili i ricoveri. Secondo i dati forniti oggi da Regione e Protezione Civile, si registra un leggero calo nel numero contagi da Coronavirus in Calabrlia. (Zoom24.it)

Tre sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G. 18 Luglio 2021 18:55. Coronavirus: nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 144 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

Nelle province la ripartizione è stata: Cosenza 15, Catanzaro 0, Crotone 3, Reggio Calabria 20, Vibo Valentia 1. Effettuati circa 1.700 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono 39 i casi emersi nelle ultime 24 ore in Calabria. (Il Vibonese)

La larga coalizione avrà la preoccupazione di prendersi in carico i calabresi per i quali vogliamo costruire una nuova Calabria facendo squadra”. A dirlo la candidata alla presidenza della Regione Calabria per centrosinistra e M5S Amalia Bruni, incontrando i giornalisti con Carlo Tansi, per presentare l’accordo che ha portato i movimenti del geologo a sostenere la scienziata. (Quotidiano online)