Gollini a un passo dal Tottenham. RMC Sport: "Ora Lloris è in pericolo?"

Gollini a un passo dal Tottenham. RMC Sport: Ora Lloris è in pericolo?
Approfondimenti:
Tutto Atalanta SPORT

Poi perché Lloris, che ha un contratto in scadenza nel 2022, non ha l'accordo per il rinnovo del contratto.

E, infine, perché il Tottenham questa estate ha cambiato allenatore

Il portale francese RMC Sport parla dell'imminente trasferimento del portiere Pierluigi Gollini dall'Atalanta al Tottenham.

E lo fa in chiave Hugo Lloris, portiere degli spurs nelle ultime nove stagioni.

Intanto perché il Tottenham ha acquistato uno dei migliori portieri italiani in circolazione. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Berisha e Milinkovic, innanzitutto, nutrono aspettative che, qualora fossero tradite dai vertici granata, rischierebbero di far detonare lo spogliatoio prima ancora che le danze abbiano inizio. Il Toro, certo, il proprio reparto portieri lo ha sulla carta già completato. (Torino Granata)

Si tratta di Cristian Romero, rivelazione dell'ultima stagione e ancora formalmente un calciatore di proprietà della Juventus. I nerazzurri possono riscattarlo per 16 milioni in qualsiasi momento e questo potrebbe favorire una eventuale trattativa in uscita anche se, dopo la vittoria della Copa America, la Dea vorrebbe confermarlo anche in vista della prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Atalanta e Spurs erano al lavoro da giorni, c'era anche l'Atletico Madrid ma il Tottenham ha trovato la quadra con l'Atalanta e col ragazzo Tutti i dettagli. vedi letture. Pierluigi Gollini al Tottenham, ci siamo. (TUTTO mercato WEB)

Gollini vicino al Tottenham: torna in Premier in prestito. Riscatto a 15 milioni

Prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni per il portiere estense. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al Tottenham, nell’ambito di un’operazione che ha subito una forte accelerata tra il fine settimana e ieri. (Calcio Atalanta)

TMW - Roma, fumata bianca vicina per Vina: i dettagli dell’accordo col Palmeiras - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan scatenato, dopo Brahim Diaz un altro fantasista nel mirino: avanza Josip Ilicic - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Pierluigi Gollini a un passo dal Tottenham. Per Gollini sarà il terzo ritorno in Premier League, dopo aver vestito la maglia del Manchester United a livello giovanile e poi dell’Aston Villa tra i professionisti (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr