Milan-Inter, Inzaghi: “Mi auguro vincano i rossoneri? Su Ibra e Lukaku…”

Milan-Inter, Inzaghi: “Mi auguro vincano i rossoneri? Su Ibra e Lukaku…”
Pianeta Milan SPORT

Inzaghi ha parlato del derby Milan-Inter, in programma domani a San Siro.

“È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene.

sarà certamente una bella partita e mi auguro che vincano i rossoneri.

Sono l’emblema delle sue squadre e mi godrò questa sfida alle 15 prima della mia partita delle 20.45

Milan-Inter, le parole di Inzaghi. Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Leggi su gazzetta (Di domenica 21 febbraio 2021) Per fortuna non è stato il secondo round di una rissa (verbale) da saloon: stavolta il confronto tra Zlatanhimovic e Romeluè rimasto confinato sul piano sportivo, ed è stato meglio per . (Zazoom Blog)

1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. Da quando è arrivato all’Inter, Romelu Lukaku ha sempre segnato nelle stracittadine . È successo anche oggi, realizzando lo 0-3 a San Siro. Sono 4 i derby consecutivi di campionato che hanno visto Lukaku andare sempre in gol. (Calciomercato.com)

Ha chiuso dolorante e prima del tempo, mentre Lukaku rimaneva in campo sorridente Chi si aspettava una stretta di mano o un abbraccio è rimasto deluso. (Raffaele La Russa)

Lukaku da record: in gol nel quinto derby di fila tra campionato e Coppa Italia

Così il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha parlato nel pre partita del derby contro l’Inter soffermandosi sulla lite tra Ibrahimovic e Lukaku in Coppa Italia. L’accoglienza dei tifosi all’esterno dello stadio ci riempie il cuore in questo calcio dagli ambienti freddi”, ha concluso ai microfoni di Dazn (Sportface.it)

Ibrahimovic, Milan. Sembrava dunque una bellissima storia d’amore quella che legava Zlatan Ibrahimovic all’Inter e ai suoi tifosi, fino a quando qualcosa iniziò a non andare per il verso giusto. Milan, Pioli: un cuore nerazzurro alla guida del Milan. (Footballnews24.it)

(ITALPRESS) – Il match per la testa della classifica va all’Inter, che batte 3-0 il Milan e va in fuga. La gara si mette subito bene per i nerazzurri, che partono forte e passano in vantaggio dopo cinque minuti: dopo un’azione insistita sulla parte destra dell’area di rigore, Lukaku mette in mezzo un cross preciso per la testa di Lautaro Martinez che lasciato solo dalla (Nuovo Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr