Bruno Alves rescinde il contratto con il Famalicao dopo 19 giorni

Calcio In Pillole SPORT

La rescissione sarebbe avvenuta a causa di una lite tra il giocatore e l'allenatore Vieira.

Una decisione arrivata appena 19 giorni dalla firma del contratto con la nuova squadra.

Bruno Alves, calciatore portoghese, avrebbe rescisso il suo contratto con il Famalicao.

Il portoghese è un buon difensore centrale, molto bravo nei colpi di testa

La decisione di rescindere il contratto è scaturita da un litigio con l’allenatore Ivo Vieira. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Dani Pedrosa disputerà il GP di Stiria. “Certo è passato tanto tempo dall’ultima volta e la mentalità è molto differente (Corse di Moto)

Porte aperte a Misano per i test MotoGP. Pedrosa: "Dovrò riacquisire la mentalità da gara". Dani è consapevole dell'ardua sfida che lo attende a Spielberg: "Sono sempre stato entusiasta del progetto KTM e sono molto felice di poter condividere con loro la mia esperienza maturata in molti anni di MotoGP. (Motosprint.it)

Il Brasile e Dani Alves debutteranno domani alle 13.30 contro la Germania, per la prima giornata del gruppo D. L’altra partita, tra Costa d’Avorio e Arabia Saudita, si giocherà invece alle ore 10.30 Domani inizia il torneo maschile di calcio alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e Dani Alves sarà tra i protagonisti con il Brasile. (Calcio In Pillole)

Passo dopo passo abbiamo fatto del nostro meglio e ora sarà interessante prendere parte alla gara perché ti dà una prospettiva diversa rispetto a un normale test. È difficile parlare di aspettative dopo essere stato così a lungo lontano dalla competizione (Motociclismo.it)

Il mio obiettivo per il GP è provare a testare le cose che abbiamo sulla moto in una situazione di gara. Dani Pedrosa: “È stato molto interessante far parte di questo progetto fin dall’inizio con KTM in MotoGP e poter condividere la mia esperienza con loro. (FormulaPassion.it)

"Sarà curioso rivedere Dani in MotoGP" ha fatto eco il capotecnico Mike Leitner È passato molto tempo dalla mia ultima gara, e ovviamente la mentalità che serve per affrontare GP è molto diversa da quella che si vive nei test. (Moto.it)