Sconcerti: “Non è più la Juve l’avversario dell’Inter. C’è una differenza netta”

fcinter1908 SPORT

Ci sono partite che accompagnano il tempo a cambiare padroni: in modo semplice e diretto, quello di San Siro è stato il momento"

Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l'andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda.

La Juve ha fatto un'ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra squadra inferiore.

Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c'è un cambio di epoche. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

"E' stato un buon primo tempo della Juve e un secondo dominato dall'Inter. E' stato un dominio abbastanza netto dell'Inter, con la Juve che non è riuscita a ripartire nella ripresa. (fcinter1908)

In centro sono così spuntati cartelloni celebrativi con l’eloquente scritta ‘I M WINNER’ accompagnata da una foto dell’ esultanza di ieri sera. La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

A maggio, poi, tireremo le somme per valutare complessivamente questa stagione» Anche questa sera, nonostante la sconfitta, abbiamo dimostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per giocare alla pari contro qualsiasi avversaria. (Juventus News 24)

33′ Rigore Inter – De Sciglio interviene in ritardo su Dzeko, è calcio di rigore per i nerazzurri. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. (Calcio News 24)

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha analizzato la vittoria dei nerazzurri nella Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)

Non è più un'avversaria dell'Inter". vedi letture. A parlare della Supercoppa a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti. E' stato un dominio abbastanza netto dell'Inter, con la Juve che non è riuscita a ripartire nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)