Nosotti: «Dybala? Starebbe bene con Lautaro Martinez! Atalanta-Inter…»

Inter-News SPORT

Secondo Nosotti, potrebbe essere l’ultima chiamata scudetto per la squadra di Gian Piero Gasperini: «Ultima chiamata per l’Atalanta?

Dybala sembra ormai ai ferri corti con la Juventus, cosa che potrebbe stuzzicare Marotta, da sempre suo grande estimatore (vedi articolo).

Secondo Marco Nosotti, l’Inter potrebbe realmente inserirsi: «Penso di sì perché se si libera a parametro zero ne potrebbero approfittare, poi lui è alla soglia dell’ultimo grande contratto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo La Gazzetta dello Sport, in tempi recenti, ci sarebbe stata anche una telefonata tra l'a. L'Inter con gli addii a fine stagione di Vecino e Vidal, avrà un monte ingaggi più leggero: le condizioni per un arrivo di Paulo Dybala a Milano ci potrebbero essere tutte (passioneinter.com)

Nel frattempo il mercato milionario attorno a Dybala è anche cambiato, col contratto a scadenza che inizia a fare gola a molti. Si complica la situazione rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus. (InterLive.it)

Solo una telefonata, chiaro, e solo per capire cosa stia succedendo attorno all'argentino. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, c'è stato un contatto recente tra Jorge Antun, manager di Dybala, e l'amministratore delegato Beppe Marotta. (ilBianconero)

Juve, ecco l'offerta dell'Inter a Dybala: contatto Antun-Marotta

Secondo il quotidiano milanese il club nerazzurro sarebbe pronto a mettere sul tavolo un contratto di 5 anni con ingaggio di 7,5 milioni di euro a stagione per convincere l'argentino a trasferirsi a Milano. (Eurosport IT)

Insomma: il margine c’è, considerato che oggi Dybala in bianconero guadagna 7,3 milioni" La risposta è sì. (fcinter1908)

Gli addii di Vidal e Vecino garantiranno un risparmio di circa 16 milioni di euro lordi. L'Inter punta Dybala, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr