Morto Gianni Di Marzio, ecco l'intervista in cui raccontò "i grandi campioni scoperti e perduti"

La Repubblica SPORT

Amori e dolori.

Gianni Di Marzio, scomparso nella notte a Padova, li ha spesi quasi tutti nel sogno del suo Napoli.

La scomparsa di Gianni Di Marzio, ecco l'intervista in cui raccontò "i grandi campioni scoperti e perduti" di Antonio Corbo. Ottantadue anni.

Intuitivo e brillante, pronto all'avventura e al successo

Perché era lui stesso Napoli.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il derby si giocherà il 5 febbraio alle 18 con i nerazzurri che poi affronteranno la Roma in Coppa Italia l’8 febbraio e poi i Napoli il 12. RUGBY – E’ uscito il calendario ufficiale delle prossime tre giornate e anche dei quarti di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

L’Hellas Verona, sul proprio canale twitter, ha ufficializzato l’acquisto di Panagiōtīs Retsos, difensore greco in forza al Bayer Leverkusen. 🇬🇧 WELCOME PANAGIŌTĪS 🇮🇹 BENVENUTO PANAGIŌTĪS#Retsos è un nuovo difensore del Verona. (Calcio In Pillole)

Per realizzare ciò sarà necessario un finanziamento di 9,4 milioni per il prolungamento che dovrebbero giungere dal Governo presto. “Questo stanziamento, sommato ai 828 milioni già stanziati, permetterebbe di appaltare i lavori della Linea 2 (Torino Top News)

***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook*** Arriva anche il saluto del Direttore Sportivo Maurizio Pellegrino, sui social, mantenendo vivo il ricordo della figura di Gianni Di Marzio: “Ciao Gianni, sei stato un grande, hai scritto pagine ricche di storie, cocciuto, testardo, infinitamente competente, ironico, le tue sfuriate ed i tuoi rimproveri, ogni tua forma, ogni tuo ricordo, lo porterò per sempre dentro di me, tvb, RIP 🙏 ❤️💙 ! (Tutto Calcio Catania)

Il centrocampista Antonín Barák dell’Hellas Verona sta disputando una buona stagione nel campionato di Serie A. Ecco in dettaglio le parole del centrocampista classe 1994: “Voglio finire bene la stagione con il Verona. (Calcio In Pillole)

Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano. La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è lo storico ente senza scopo di lucro preposto alla costruzione e alla valorizzazione della Chiesa Cattedrale di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)