XBOX: ecco la nuova funzione assurda chiamata FPS Boost per Series S e Series X

XBOX Series X|S: ecco FPS Boost. Più potente di una XBox One e decisamente più compatta e visivamente appagante la nuova entry-level console Microsoft della Serie S.

Rappresentano il top delle performance nel comparto gaming ma hanno ancora modo di ottimizzarsi in luogo di un nuovo aggiornamento che introduce la nuova funzionalità chiamata FPS Boost.

Le console new-gen targate Microsoft chiamate XBOX Series S ed XBOX Series X sono ufficialmente sold-out sul sito ufficiale e presso i rivenditori italiani autorizzati. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri media

L’anno scorso Microsoft ha annunciato l’acquisizione di ZeniMax Media, il proprietario di Bethesda e di molti dei suoi talentuosi studi. Le risposte a queste domande potrebbero arrivare già il prossimo mese, secondo il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, il team Xbox ha programmato un evento a marzo per discutere l’acquisizione di Bethesda e le sue conseguenze. (BarSport.Net)

Come nel caso di qualsiasidi questo tipo,comportarecompromessi. Detto questo, Ronald afferma che Microsoft è consapevole che (Zazoom Blog)

Microsoft ha da poco annunciato la nuova funzione FPS Boost per Xbox Series X e Series S. Cosa davvero interessante per gli sviluppatori è che FPS Boost non richiede alcun lavoro aggiuntivo da parte dei team (Gametimers)

Quindi sì, aspettatevi che accada verso la metà di marzo“. Trattandosi di rumor, provenienti da voci di corridoio spesso affidabili, è necessario prendere il tutto con la dovuta cautela (GamingTalker)

A metà febbraio, Microsoft ha annunciato il primo set di titoli compatibili che sfrutteranno FPS Boost, una funzionalità che va a migliorare i giochi legacy con framerate più elevati e più stabili per rendere i titoli visivamente più fluidi. (GameSoul)

L'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft è stato sicuramente tra gli eventi più importanti nel 2020 per il settore. La data non è casuale, a marzo dovrebbe infatti essere ufficiale l'acquisizione di Microsoft (IGN Italia)