XBOX: ecco la nuova funzione assurda chiamata FPS Boost per Series S e Series X

XBOX: ecco la nuova funzione assurda chiamata FPS Boost per Series S e Series X
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

XBOX Series X|S: ecco FPS Boost. Più potente di una XBox One e decisamente più compatta e visivamente appagante la nuova entry-level console Microsoft della Serie S.

Rappresentano il top delle performance nel comparto gaming ma hanno ancora modo di ottimizzarsi in luogo di un nuovo aggiornamento che introduce la nuova funzionalità chiamata FPS Boost.

Le console new-gen targate Microsoft chiamate XBOX Series S ed XBOX Series X sono ufficialmente sold-out sul sito ufficiale e presso i rivenditori italiani autorizzati. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri media

È possibile che l’evento comprenda principalmente una serie di interviste alle figure chiave del team Xbox e dei vari rami di Bethesda, con un focus particolare sul futuro delle due entità Nelle ultime ore stanno circolando con insistenza diversi rumor legati a un evento che Microsoft starebbe organizzando per accogliere ufficialmente Bethesda nella famiglia degli Xbox Game Studios. (The Games Machine)

Microsoft potrebbe parlare del futuro di Bethesda dopo l'acquisizione di ZeniMax già il mese prossimo. Trattandosi di rumor, provenienti da voci di corridoio spesso affidabili, è necessario prendere il tutto con la dovuta cautela (GamingTalker)

Microsoft ha da poco annunciato la nuova funzione FPS Boost per Xbox Series X e Series S. Cosa davvero interessante per gli sviluppatori è che FPS Boost non richiede alcun lavoro aggiuntivo da parte dei team (Gametimers)

Xbox come Nintendo: in arrivo un “direct” per Bethesda?

L'attuale gruppo diproviene esclusivamente dalla libreriaOne, ma quanto tempo ci vorrà prima di iniziare a vedere i360 ericevere il supporto per FPS? Ultime Notizie dalla rete : Xbox Series. I più letti adesso Valheim è un successo inarrestabile, gli sviluppatori sono solo 5 e stentano a crederci "Fuori di testa. (Zazoom Blog)

Inizieremo quindi a lavorare ad alcune delle pianificazioni che possiamo attuare con Bethesda. In questo momento continuano a fare il loro lavoro, senza il nostro controllo perchè non li possediamo ancora (Game Legends)

Una volta che l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft sarà completata e convalidata dalle autorità, Xbox potrà rivelare ufficialmente i suoi piani Le risposte a queste domande potrebbero arrivare già il prossimo mese, secondo il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, il team Xbox ha programmato un evento a marzo per discutere l’acquisizione di Bethesda e le sue conseguenze. (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr