Inter-Sassuolo, la vittoria nerazzurra nel silenzio del Meazza senza tifosi

Inter-Sassuolo, la vittoria nerazzurra nel silenzio del Meazza senza tifosi
La Repubblica SPORT

E due, due a zero al minuto 22 del secondo tempo.

"I'm Milano, I'm nerazzurri, I'm culture".

Sono quelle voci che gli altri tifosi, magari in auto, stanno ascoltando non più nelle radioline, ma via web.

Parte l'inno - "C'è solo l'Inter" - e il Sassuolo può entrare in campo senza un fischio, senza che dall'Emilia sia arrivato un solo striscione.

- e così ci si accorge che la partita è, senza sussulti, già ricominciata

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il meccanismo di De Zerbi è oliato ai massimi livelli, tutti sanno quello che devono fare. E' vero, il dato sul possesso palla non dice molto, non racconta esattamente una partita ma può spiegarne l'andamento. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’ottimismo dei giorni scorsi, con il via libera del governo alla possibilità di aprire parzialmente l’Olimpico in occasione degli Europei, il Cts frena e smorza gli entusiasmi. La Uefa ha imposto la presenza dei tifosi, pur essendo disponibile ad abbassare la soglia dal 30% al 25%, pena lo spostamento delle gare in un’altra sede, come già successo per Dublino. (Fcinternews.it)

Vincere dieci partite consecutive sicuramente aiuta però dobbiamo rimanere con i piedi a terra, concentrati e con la giusta voglia perché ci sono tante partite e se vogliamo raggiungere qualcosa di importante dovremo vincere il più possibile» Loro non hanno creato molte occasioni da gol, sapevamo che loro portano tanti giocatori nella fase offensiva, sapevamo che c’erano spazi da attaccare ed è quello che abbiamo cercato di fare. (Calcio News 24)

Guardiola difende Bielsa: “Non vince? Dategli il City e vedrete”

Undici punti di vantaggio sul Milan, dodici sulla Juventus: e alla fine del campionato mancano appena nove giornate. Detto questo in ogni caso penso che chiunque voglia sempre e solo vincere”, è la risposta politically correct di un sostenitore nerazzurro. (Virgilio Sport)

Clicca qui per aggiornare la diretta del match di Premier League. WEST HAM – LEICESTER. Calcio d’inizio previsto alle 15:05. PRIMO TEMPO. FORMAZIONI WEST HAM – LEICESTER. WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Noble, Soucek; Fornals, Lingard, Masuaku; Bowen. (SuperNews)

La gente dice che non vince titoli, ma dategli il Manchester City e vincerà titoli”. Se c’è una persona che sa trovare il segreto o il modo in cui noi vogliamo giocare, quella persona è lui. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr