Inter-Sassuolo, la vittoria nerazzurra nel silenzio del Meazza senza tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

E due, due a zero al minuto 22 del secondo tempo.

"I'm Milano, I'm nerazzurri, I'm culture".

Sono quelle voci che gli altri tifosi, magari in auto, stanno ascoltando non più nelle radioline, ma via web.

Parte l'inno - "C'è solo l'Inter" - e il Sassuolo può entrare in campo senza un fischio, senza che dall'Emilia sia arrivato un solo striscione.

- e così ci si accorge che la partita è, senza sussulti, già ricominciata

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La classifica ora dice Leicester 56, West Ham 55 e poi Chelsea 54, Liverpool 52 e Tottenham 49 (in campo in questo momento). Il West Ham di David Moyes continua a correre e vede sempre più vicino il traguardo Champions League. (CIP)

L’Inter ha conquistato altri tre punti contro il Sassuolo: il percorso netto nel girone di ritorno parte da lontano, è da record in Serie A. La volata verso lo scudetto è cominciata dalla prima giornata del girone di ritorno. (Calciopolis)

Dai ko Champions al 32% col Sassuolo. Così facendo Antonio Conte ha avuto modo di lavorare sulla squadra e con la squadra per settimane intere, prima delle varie partite di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito dal nostro collaboratore in Turchia Ekrem Konur, tra questi vi è il Leicester. Come confermato dallo stesso club, il contratto in scadenza del difensore tedesco classe 1988, non sarà rinnovato. (CIP)

Detto questo in ogni caso penso che chiunque voglia sempre e solo vincere”, è la risposta politically correct di un sostenitore nerazzurro. Juve o Milan? (Virgilio Sport)

Al London Stadium il Leicester di Brendan Rodgers non rischia il terzo posto ma corre il pericolo di veder sfumare in una sola giornata tutto il vantaggio fino oggi accumulato (SuperNews)