Novità da Castel Volturno: le condizioni di Insigne e Ospina!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Una parte del gruppo ha concluso la seduta con partita a campo ridotto.

Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra

Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico.

: Getty – Ospina. Le condizioni di Insigne e Ospina. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Magari di nuovo un sole bolognese: lunedì, come ha detto Spalletti, Osimhen andrà a Bologna con la squadra dopo un’assenza lunga undici partite e quasi due mesi, e giocando di ricordi fu proprio con i rossoblù, però al Maradona, che nel marzo 2021 fece pace con il gol dopo aver sconfitto il dolore alla spalla, il Covid e le conseguenze di un trauma cranico Recente ma comunque andato in archivio proprio come il brutto infortunio alla spalla di novembre 2020: mai doma la sfortuna di Victor da quando la sua vita è tinta d’azzurro, davvero incredibile, però dicono che il sole spunti sempre dopo la tempesta. (AreaNapoli.it)

L'emergenza a Castel Volturno sta per terminare. Al recupero delle fratture al volto, si lavora parallelamente sul recupero atletico e dopo oltre due mesi di inattività l'obiettivo è evitare problematiche di tipo muscolare in una stagione che ancora una volta l'ha visto saltare tante partite (Tutto Napoli)

Lavoro sul campo 2 per la squadra. Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico. (CalcioNapoli24)

Il Napoli e Luciano Spalletti studiano così il piano di ritorno per Osimhen. Victor Osimhen è pronto a tornare in campo. (Calciomercato.com)

Di campionato: dall'Inter al Bologna, da San Siro al Dall'Ara, il primo stadio italiano in cui ha realizzato un gol on the road. Dopo un'assenza prolungata dal 21 novembre, Victor tornerà tra i convocati del Napoli per una partita. (CalcioNapoli1926.it)

Calma e sangue freddo, insomma, ma il Napoli è già contento così" (Tutto Napoli)