Di Carlo: 'Che effetto avrà Allegri sulla Juventus'

ilBianconero SPORT

La Juventus, dopo due anni in diminuendo sotto le gestioni tecniche di Maurizio Sarri e Andrea Pirlo, è pronta adesso a una nuova annata con l'allenatore mandato via due anni fa: Massimiliano Allegri.

Ecco ad esempio cos'ha detto a Sky Sport il suo collega Domenico Di Carlo:

Un ritorno che ha fatto subito ben sperare l'ambiente, memore di tutti i successi raggiunti dal tecnico toscano in bianconero. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Domenico Di Carlo, allenatore del Vicenza, ha rilasciato un’intervista, parlando così del ritorno di Allegri alla Juventus. L’allenatore del Vicenza, Domenico Di Carlo, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, facendo anche il punto sulla situazione allenatori in Serie A. (Juventus News 24)

Come raccontain edicola, i giocatori stanno lavorando duramente per tornare subito in forma: Max Allegri sta dirigendo allenamenti sempre più duri e fisicamente probanti.Primi effetti della cura Allegri, almeno dal punto di vista fisico. (ilBianconero)

Adesso il giovane regista sembra maturato e pronto per una stagione in prima squadra, magari anche da titolare. Juve: Nicolò Fagioli il nuovo regista, niente mercato? (Stop and Goal)

Con Federico Chiesa in organico, infatti, Kulusevski potrebbe trovare poco spazio vista la preferenza dell’esterno ex Fiorentina sull’out di destra Ma Allegri potrebbe non allenare Kulusevski che è diventato un obiettivo di calciomercato del Tottenham di Fabio Paratici. (Stop and Goal)

9 Secondo la Gazzetta dello Sport Weston McKennie può essere esaltato da mister Allegri, che può utilizzarlo anche come "trequartista di rottura" esattamente come fece con Arturo Vidal a suo tempo. (Calciomercato.com)

Il Sassuolo, però, non transige: vuole 40 milioni Dovesse la trattativa fallire, non sarebbe uno smacco: solo una impossibilità. La Juventus sta cercando di prendere Locatelli: a rate, con modalità simili a quelle che hanno portato Chiesa a Torino. (Tutto Juve)