Zaia: «In Veneto ci sono 22 focolai: 13 privati e 9 in case di riposo»

VeronaSera INTERNO

Infatti, non c'è l'obbligo per le strutture di accettare il pagamento attraverso il bonus vacanze e quindi è sempre meglio informarsi prima di prenotare.

Dagli aumenti in busta paga ai bonus, Today ha riassunto i principali cambiamenti che partono oggi.

Il bonus può essere speso nelle strutture ricettive aderenti.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente risultano attivi 22 focolai, di cui 13privati (famiglie o gruppi di persone) e 9 in strutture per anziani. Questi i numeri dei focolai attivi monitorati per settimana di rilevazione:. settimana 25/5-31/5 (invio 03/06):132 focolai attivi. (la Nuova di Venezia)

Non ci dovrebbero essere quindi problemi per il reclutamento degli oltre 900 lavoratori richiesti per il funzionamento della piattaforma logistica. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

"Gli anziani sono i nostri pazienti più fragili e quindi, in maniera molto semplice, tramite il numero verde regionale o il medico di base faremo il tampone gratuitamente a tutte le badanti che prestano servizio all'interno delle nostre famiglie venete con anziani che ritornano in Veneto dopo essere state nei loro paesi di origine. (RovigoOggi.it)

«Per quanto riguarda le scuole paritarie trovo scandaloso che ci siano i 5 Stelle che obiettano al loro finanziamento. Capisco la posizione ideologica, ma quegli 80.000 bambini che frequentano le 1.112 scuole paritarie venete, devono comunque andare a scuola e non ci sarebbero edifici pubblici sufficienti. (Il Gazzettino)

Tutte le azioni delle autorità sanitarie spiegate punto per punto dalla Regione Veneto. Obiettivo, stroncare sul nascere i nuovi focolai per impedire il ritorno dell'emergenza. MARGHERA.Come da copione, il Veneto, superata l'emergenza si ritrova a dover combattere un coronavirus che si presenta in ordine sparso, in piccoli focolai. (la tribuna di Treviso)

Siamo davanti ad una bestia terribile, questo virus è terribile», ha affermato ancora Zaia. Lo ha dichiarato il governatore del Veneto, Luca Zaia, che non vede di buon occhio «quest’aria di gioia». (Ascolta la Notizia)