San Siro, Antonello: "Obiettivo nuovo stadio nel 2027" - Sportmediaset

San Siro, Antonello: Obiettivo nuovo stadio nel 2027 - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Abbiamo perso troppo tempo.

L'ad dell'Inter ha sottolineato l'importanza del progetto per la città di Milano, la nazione ed il sistema Paese: "Gli atleti qui presenti oggi che rappresentano eccellenza italiana nel mondo, meritano di avere le migliori infrastrutture .

Il compito di tutti noi che lavoriamo per il bene dello sport è quello di garantirglielo"

"Il nostro obiettivo è inaugurare nel 2027 il nuovo stadio di Milano. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'Inter si veste Moncler. Il CEO Corporate Alessandro Antonello, all'Italian Sports Day all'Expo di Dubai, ha annunciato la nuova partnership dei nerazzurri col brand di abbigliamento "Moncler". (TUTTO mercato WEB)

Un’ottima occasione per valorizzare i formaggi italiani a denominazione di origine protetta, punta di diamante della produzione casearia nazionale. AFIDOP – l’Associazione dei Formaggi Italiani DOP e IGP. (Sardegna Reporter)

Anche se non mancano soggetti contrari alla costruzione del nuovo impianto sportivo a San Siro, i club vanno avanti e hanno il pieno appoggio del sindaco Giuseppe Sala. Antonello, AD nerazzurro, torna a parlare del progetto stadio di Inter e Milan. (MilanLive.it)

Antonello: "Nuovo stadio? Ci aspettiamo l’inaugurazione nel 2027"

Le domande dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante del sodalizio richiedente e inoltrate esclusivamente per via telematica da una casella Pec all’indirizzo [email protected] (Sardegna Reporter)

"All'interno di questo percorso si inserisce quello di crescita globale dell'Inter - spiega Antonello, come riporta fcinternews. È un grande onore per noi avere portato qui al Padiglione Italia la coppa dello Scudetto 20-21, che porta il nome del nostro Club" (Calciomercato.com)

Ci auguriamo che tutte le discussioni politiche in corso oggi possano concludersi il prima possibile per partire con i lavori, è il momento di passare ai fatti perché tutti abbiamo bisogno di una nuova infrastruttura a Milano (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr