San Siro, Antonello: "Obiettivo nuovo stadio nel 2027" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Abbiamo perso troppo tempo.

L'ad dell'Inter ha sottolineato l'importanza del progetto per la città di Milano, la nazione ed il sistema Paese: "Gli atleti qui presenti oggi che rappresentano eccellenza italiana nel mondo, meritano di avere le migliori infrastrutture .

Il compito di tutti noi che lavoriamo per il bene dello sport è quello di garantirglielo"

"Il nostro obiettivo è inaugurare nel 2027 il nuovo stadio di Milano. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

È indispensabile la presenza delle figure professionali e tecniche, ovvero dei dottori agronomi e dei dottori forestali, che verranno coinvolti in maniera fattiva in tutti i tavoli tecnici». Successivamente ci si è recati nell’area antistante la Certosa di San Bruno dove sono state piantati i nuovi alberi. (Corriere di Lamezia)

L’Inter ha quindi intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo. Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. (fcinter1908)

UNA RIAPERTURA ATTESA. «Questi mesi sono stati molto complessi per le persone senza dimora che accoglievamo, soprattutto nel primo lockdown, quando tutte le docce della città avevano chiuso. E sapere di aver lasciato fuori dalla porta tante persone senza dimora per le quali nel tempo eravamo diventati un punto di riferimento, è stato davvero straziante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(Parma, 24 novembre 2021) – Il Ministro degli Affari Esteri, Luigi Di Maio, arrivato ieri all’Expo Dubai in occasione del “national day” dedicato all’Italia, ha visitato oggi “M-Eating Italy”, l’area organizzata da Fiere di Parma per il semestre dell’Esposizione Universale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’Assessore comunale allo Sport Maria Bonaria Zedda evidenzia l’opportunità a favore dei sodalizi oristanesi e ricorda che possono presentare domanda le associazioni e le società sportive dilettantistiche con i seguenti requisiti:. (Sardegna Reporter)

Anche se non mancano soggetti contrari alla costruzione del nuovo impianto sportivo a San Siro, i club vanno avanti e hanno il pieno appoggio del sindaco Giuseppe Sala. Il sindaco Sala ha già annunciato che non è «disponibile a discutere su stadio sì o stadio no. (MilanLive.it)