Incendio Thailandia in una discoteca: 13 morti e 40 feriti • TAG24

Incendio Thailandia in una discoteca: 13 morti e 40 feriti • TAG24
Tag24 ESTERI

Le vittime, come hanno fatto sapere le autorità, però, sono tutti cittadini thailandese, mentre non si sa ancora molto della nazionalità degli altri ragazzi rimasti feriti, anche se da quanto sembra, pare che ci siano anche dei turisti stranieri.

Il locale si trova in una zona molto frequentata dai turisti.

Incendio Thailandia in una discoteca: le parole del colonnello della polizia. Sulla vicenda è intervenuto ai microfoni della CNN il colonnello della polizia, Wutipong Somjai, il quale ha comunicato che l’incendio è avvenuto durante un concerto dal vivo all’interno del locale thailandese “Mountain B”. (Tag24)

Su altre fonti

Dopo ore di lavoro per spegnere il rogo, il corpo locale dei Vigili del Fuoco e le autorità hanno isolato la struttura che, stando a Nation Multimedia, sarebbe in pessime condizioni e rischierebbe di crollare. (Il Fatto Quotidiano)

Violento incendio in una discoteca in Thailandia: un VIDEO CHOC mostra le fiamme circondare l'edificio. Il disastro si è verificato in una notte di movida nel Distretto di Sattahip (Il Giornale d'Italia)

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme THAILANDIA Matteo Roppo morto in Thailandia nel resort dove era in vacanza:. THAILANDIA Modella mangia un pezzo di carne e muore soffocata. (ilmattino.it)

Tragedia in discoteca, maxi incendio e boom di morti

La discoteca in cui si affollavano i partecipanti ignari è stata il sito di un rogo che ha ferito e ustionato anche 41 persone. Il video diffuso sui social. (Yahoo Eurosport IT)

Enorme incendio distrugge la discoteca, clienti intrappolati: è strage, almeno 14 morti in Thailandia I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l’incendio. I corpi delle vittime sono stati per lo più ritrovati vicino all’ingresso e nei bagni. (Fanpage.it)

Il video dell’incendio. Ecco un video dell’incendio, pubblicato dall’agenzia Reuters sul proprio canale YouTube Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr