ULTIM’ORA – L’Atalanta perde Zappacosta: problema fisico e cambio obbligato

ULTIM’ORA – L’Atalanta perde Zappacosta: problema fisico e cambio obbligato
SOS Fanta SPORT

Zoppicava vistosamente per un problema fisico alla gamba destra, nello specifico sembra trattarsi della caviglia.

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Zappacosta verso i prossimi impegni.

Ricordiamo che l’Atalanta sabato affronterà la Juve e poi nell’infrasettimanale di mercoledì il Venezia

Si ferma Davide Zappacosta in casa Atalanta.

Molto dolorante, Zappacosta ha lasciato il campo al 45′: al suo posto Gasperini ha inserito Giuseppe Pezzella. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Su punizione però, appena quattro minuti più tardi, il colombiano Muriel ha nuovamente equilibrato il punteggio, questa volta in maniera definitiva. Ci ha creduto fino alla fine, lo Young Boys di David Wagner. (Corriere del Ticino)

Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto (Tutto Juve)

Atalanta, tegola Zappacosta per Gasperini. Al termine del primo tempo è arrivata poi la ‘doccia fredda’ per i nerazzurri. Dopo un buon inizio le cose si sono però abbastanza complicate per i nerazzurri che hanno subito un gol ed un infortunio negli ultimi minuti del primo tempo. (SerieANews)

Intervalli sui campi di Champions: Atalanta bloccata dallo Young Boys

Atalanta infortunio Zappacosta. Atalanta, infortunio Zappacosta: salta il Napoli? L'Atalanta si gioca il tutto per tutto in Champions League contro lo Young Boys. (SpazioNapoli)

L’Atalanta di poter recuperare il proprio esterno per sabato in vista della Juventus, ma è difficile che possa esserci Davide Zappacosta deve lasciare il campo a pochi secondi dalla fine del primo tempo di Young Boys-Atalanta. (Calcio In Pillole)

Al posto dell'esterno è entrato in campo Giuseppe Pezzella, la partita tra Young Boys e Atalanta era in quel momento sul punteggio di 1-1 (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr