Pastore: "Marocco-Portogallo, ammetto il mio peccato. So già le reazioni dei razzisti"

AreaNapoli.it SPORT

Rosario Pastore, decano dei giornalisti partenopei, ha commentato la vittoria del Marocco sul Portogallo ai quarti di finale del Mondiale. Rosario Pastore, giornalista e firma storica de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la vittoria del Marocco sul Portogallo per 1-0 nella sfida valevole per i quarti di finale del Mondiale in Qatar. Queste le sue parole: "Entusiasmante partita e splendida vittoria per 1-0 del Marocco sul Portogallo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre decine di migliaia di tifosi dei Leoni dell’Atlante esultavano con grida di felicità e festeggiamenti nello stadio Al-Thumama, celebrando la storica qualificazione alle semifinali, il 37enne fuoriclasse è uscito in lacrime dal campo, coprendosi il volto con la mano e andando dritto verso gli spogliatoi. (Liberoquotidiano.it)

Nessuno dei giocatori ha rilasciato dichiarazioni (LaPresse)

Il Marocco passa in semifinale, è la prima volta per una squadra africana. (Agenzia Vista) Napoli, 10 dicembre 2022 Le immagini dei festeggiamenti della comunità marocchina a Napoli, a piazza Mancini, nei pressi della stazione centrale di Napoli, dopo la vittoria del Marocco contro il Portogallo ai mondiali in Qatar (AGI - Agenzia Italia)

Ormai c'è un eroe a partita, nel Marocco. Sognare di vincere il Mondiale. (la Repubblica)

Cristiano Ronaldo esce dal campo in lacrime dopo l’eliminazione del Portogallo contro il Marocco nei quarti di finale dei Mondiali in Qatar. Per l’attaccante 37enne è la gara di addio, quella che conclude la sua storia in Coppa del Mondo e probabilmente anche la maglia della Nazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Cori e bandiere hanno invaso piazza del Popolo seguiti da un carosello di auto lungo tutto l’anello del centro cittadino. Tifosi in festa per i «Leoni dell'Atlante», la prima squadra africana che sogna di vincere la Coppa del Mondo. (La Stampa)