Pro Club e Volta: due mondi che si incontrano

Ricordiamo che Pro Club permette di creare un proprio giocatore e di gettarsi in divertenti partite online dove ognuno dei 22 calciatori in campo è guidato da un videogiocatore, mentre Volta ci porta nel mondo dello street soccer.

La crescita è stata pensata per essere più uniforme e divertente e arrivati in Volta potrete sbizzarrirvi nello spendere quanto acquisito in una marea di elementi per la vostra customizzazione. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Con un nuovo trailer, è stata la volta di scoprire da vicino Pro Club e Volta Football, che in realtà la compagnia ci aveva già presentato nell’evento stampa a cui abbiamo partecipato diverse settimane fa e di cui possiamo finalmente parlarvi. (Spaziogames.it)

Carriera Giocatore. FIFA 23 infatti introdurrà il sistema della Personalità : le azioni che compiremo sia dentro che fuori influiranno sul carattere del nostro avatar. (Red Bull)

Le novità tuttavia non finiscono qui. Non ci resta quindi che attendere e scoprire davvero quanto sarà innovativo il nuovo simulatore di calcio, certo è che le anticipazioni fanno davvero ben sperare (Sport News.eu)

A questo proposito sarà possibile aggiungere tatuaggi al proprio calciatore Pro Club, mentre alcuni accessori (soprattutto copricapo, a quanto abbiamo visto) saranno disponibili solamente in Volta Due modalità di Fifa 23 in un solo articolo! (The Games Machine)

FIFA 23 uscirà il 30 settembre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia Quindi è possibile sviluppare il vostro Virtual Pro sia nei Pro Club che in VOLTA. (Eurogamer.it)

Le modalità VOLTA Football e Pro Clubs di FIFA 23 non includeranno la funzionalità cross-play al lancio: lo ha confermato il game design director Richard Walz. Per quanto riguarda il futuro del cross-play, siamo concentrati sul matchmaking in Pro Club, VOLTA e FUT Co-op, nonché sugli inviti alla lobby multipiattaforma e infine sui Pro Club multipiattaforma. (Multiplayer.it)