Esultanza Lukaku in Milan-Inter: “Io ve l’ho detto” | VIDEO

Esultanza Lukaku in Milan-Inter: “Io ve l’ho detto” | VIDEO
MilanLive.it SPORT

Lukaku ha segnato ben 5 gol in 4 derby disputati

Sui vari social, in realtà, molti appassionati hanno dato adito all’idea che la vorace esultanza di Lukaku fosse riferita ad Ibrahimovic.

Ve l’ho detto, ve l’ho detto!”, come a sottolineare la sua convinzione precedente alla partita che l’Inter l’avrebbe vinta, e pure di peso.

Lukaku, dopo la rete realizzata al 66’ del secondo tempo, ha raggiunto la bandierina e ha dato sfogo ad una particolare esultanza. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' vero che il Milan ha preso gol dopo 5', ma anche quell'azione è partita da un contropiede di Lukaku. Oggi a parte un paio di guizzi, non è stato neanche di presenza, di personalità, e il Milan non si può permettere di giocare senza il giocatore più rappresentativo (La Repubblica)

A sinistra spazio a Perisic, con Hakimi sull'altro lato, confermata in blocco sia la difesa che l'attacco con la Lu-La. Il Milan fa possesso palla ma non riesce davvero a impensierire Handanovic se non con i i tentativi di Rebic e Meitè nei minuti finali del match. (IL GIORNO)

Lukaku 7,5 Dalla sua iniziativa arriva il vantaggio nerazzurro, ennesimo assist per il Toro e tris come ciliegina sulla torta. Skriniar 6,5 Prova attenta in difesa, ci prova di testa prima dell’intervallo. (IL GIORNO)

Milan, problema per Ibrahimovic: l’ammissione di Pioli

I gol della vittoria sono stati siglati da Lautaro Martinez, autore di una doppietta e Romelu Lukaku che ha vinto il derby a distanza con il grande "nemico" Zlatan Ibrahimovic. L'Inter di Antonio Conte vince l'atteso e decisivo derby contro il Milan di Stefano Pioli che perde con un netto 0-3 e conferma di attraversare un momento psico-fisico difficile. (ilGiornale.it)

Superate le formalità, in campo non c’è stata storia. E non c’è stata storia. (TUTTO mercato WEB)

Come ammesso da Stefano Pioli al termine del match di San Siro. “Ha chiesto il cambio per un crampo al polpaccio, non era più in grado di staccare. Zlatan Ibrahimovic è stato sostituito per un problema al polpaccio. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr