Telecamere pubbliche di Sanremo fondamentali per risolvere il delitto di corso Garibaldi: “Sistema all’avanguardia”

SanremoNews.it INTERNO

Lo hanno dichiarato il procuratore capo Alberto Lari e il dirigente della squadra mobile Giuseppe Lodeserto nell’illustrare l’attività di indagine che ha portato al fermo dei due sospettati.

Già in passato le nuove telecamere erano state utili per risolvere alcuni casi come incidenti o furti, senza dimenticare anche la cattura dell’assassino di Fernando Foschini dopo una lunga fuga per le vie di Sanremo. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Un’iniziativa particolare sarà quella denominata “Tempo di ferie – tempo di Fede” (nella giornata di martedì 11 agosto). A questo scopo il Santuario desidera offrire un’occasione per le persone di passaggio nella stagione turistica che desiderano iniziare un percorso di fede. (SanremoNews.it)

Dopo la prima fase di caldo intenso dell’estate 2020 e i temporali della serata di ieri, soprattutto in Piemonte, oggi, e soprattutto domani, anche la Liguria potrà essere interessata da piogge, rovesci e temporali forti. (SanremoNews.it)

Il cadavere era stato trovato ieri nell'appartamento della vittima, e dai segni sul corpo era subito apparso evidentemente che fosse stato picchiato. La polizia aveva sequestrato, nel suo garage orologi, anelli e collane per un valore di decine di migliaia di euro. (Fanpage.it)

Dalle 9 del mattino, la polizia scientifica sta lavorando per raccogliere elementi e ricostruire quando accaduto nelle scorse ore. Si tratta dell'ex gioielliere di Sanremo Luciano Amoretti, 76 anni, massacrato di botte fino a morirne la scorsa notte. (Il Gazzettino)

Un uomo, Luciano Amoretti, 75 anni, è stato trovato morto all’interno di un appartamento in Corso Garibaldi. Omicidio a Sanremo: la vittima è l’ex commerciante Luciano Amoretti. A fare la macabra scoperta la figlia della vittima che ha subito chiamato la polizia. (IMPERIAPOST)

Si tratta dell'ex gioielliere di Sanremo Luciano Amoretti, 76 anni, massacrato di botte fino a morirne la scorsa notte. In passato aveva avuto altri problemi con la giustizia per reati contro il patrimonio, legati soprattutto alla ricettazione di gioielli. (Il Mattino)