CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 22 febbraio 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi. Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 22 febbraio 2021.

I nerazzurri vincono agevolmente, 0-3, il derby di Milano contro il Milan e scappano a +4 in vetta alla classifica.

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, in prima pagina dedica ampio risalto alla fuga Scudetto dell’Inter di Antonio Conte.

Decisiva ancora una volta la Lu-La: doppietta di Lautaro Martínez, sassata di Romelu Lukaku

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. (Milan News)

L'Inter ora è da scudetto, con 57 reti in 23 partite. Conte trova la qualità e vince il derby. (TUTTO mercato WEB)

Strapotere Inter. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport in vista del derby di oggi. Sono queste le sfide nella sfida che accompagnano la stracittadina di oggi (Milan News)

Berti a La Gazzetta dello Sport: "Ibra è uscito prima per le prove di Sanremo?" E poi si chiede, sornione: "A proposito, Ibra è uscito prima, perché? (TUTTO mercato WEB)

Si andava a San Siro a piedi o con mezzi di fortuna. "Derby alla luce del giorno e la questione è semplice: se vince l’Inter, la capolista se ne va; se prevale il Milan, controsorpasso. (fcinter1908)