Ghedi, dipendente dell’aerobase perde la vita nello schianto

Brescia Oggi INTERNO

La vittima aveva 59 anni.

Aveva augurato il buongiorno alle amiche, come faceva quasi ogni mattina alle 7,20 di ieri senza immaginare che quello per lei sarebbe stato un addio.

Ieri stava percorrendo via Castenedolo, una strada che certo conosceva a memoria, per raggiungere l’aerobase

Percorsa una manciata di chilometri lungo la strada che la portava al lavoro Maria Vincenza Caputo è morta in un incidente. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua Il giovane è stato rianimato, ma è gravissimo. (MonzaToday)

Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa Il decesso è avvenuto al pronto soccorso del Noa di Marina di Massa in provincia di Massa Carrara. (Il Caudino)

Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. (IL GIORNO)

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. (Notizie.it )

Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. (TerniToday)