Le condizioni di Bernardeschi: ecco quando può tornare

Le condizioni di Bernardeschi: ecco quando può tornare
SpazioJ SPORT

L’esterno numero 20 ha subito una semplice botta al ginocchio, e sono da escludere possibili lesioni.

Si tratta dunque soltanto di precauzione, con il rientro per la sfida di domenica contro il Milan che non è quindi in dubbio

Oltre a Federico Chiesa, nella lista dei convocati per la prima partita del girone di Champions League non figura nemmeno Federico Bernardeschi.

(SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Accordo raggiunto: 6 innesti per Allegri. LEGGI ANCHE > > > Juventus: addio clamoroso, c’è il Barcellona sotto. Piove sul bagnato per Max Allegri, che dovrà fare i conti con 2 infortuni importanti in vista del ritorno in Champions. (Stop and Goal)

13 Settembre 2021. Bernardeschi, invece partito titolare nel match contro la squadra di Spalletti, ha accusato un problema al ginocchio e ha alzato bandiera bianca (Sportal)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'esterno bianconero per precauzione potrebbe saltare la trasferta europea e restare a Torino. Allegri, invece, recupererà Cuadrado, Dybala e tutti i sudamericani (ilBianconero)

Caputi sicuro: “La Juve non ha difficoltà nei giocatori, ma nello spirito. Manca carattere”

A questa Juve manca carattere". vedi letture. Massimo Caputi ha detto la sua sulle difficoltà della Juventus in questo avvio di stagione. Questa Juve non è una squadra che ha difficoltà nei giocatori, ma dal punto di vista tattico e come spirito. (TUTTO mercato WEB)

– Pessime notizie in casa Juve. Infatti contro il Malmo non sono stati convocati Bernardeschi e Chiesa. (Juve Dipendenza)

Questa Juve non è una squadra che ha difficoltà nei giocatori, ma dal punto di vista tattico e come spirito. La partita di Napoli ha confermato le difficoltà di questo avvio di stagione e quella di Malmo deve rappresentare la svolta. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr