Mes, chi ha ragione tra Salvini e Conte? La risposta spiazza tutti

Mes, prosegue la diatriba tra Salvini e il primo Ministro Giuseppe Conte sul fondo salva-stati: l’esito dei sondaggi è sorprendente. Tiene banco, in questi giorni, la discussione sul Mes, il fondo salva-Stati, su cui si stanno scontrando violentemente il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini.

La discussione ha coinvolto anche Luigi Di Maio, ministro degli Esteri, in disaccordo con il Primo Ministro, i rapporti tra i due sarebbero ormai compromessi a causa del disaccordo. (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sondaggi, si vota in primavera 2020 secondo il 36 per cento degli italiani. Sondaggi Mes, chi ha ragione tra Conte e Salvini. Il Fondo Salva Stati è ancora un dossier aperto nel governo, ma gli italiani un'idea sembrano essersela fatta: sulla vicenda Mes ha ragione Giuseppe Conte secondo il 41 per cento degli interpellati. (Today)

Gli italiani danno ragione a Conte per la stragrande maggioranza, il 41%; solo il 24% degli intervistati sta con Salvini; il 35% non sa o non risponde. (anteprima24.it)

E' quanto ha chiesto in un sondaggio per DiMartedì Nando Pagnoncelli, scoprendo che la 'linea' del premier su un argomento complesso come quello del fondo salva Stati sembra essere, almeno per ora, la più gradita agli italiani. (Adnkronos)

Lo dicono i dati di un sondaggio diffuso dal direttore di Ipsos, Nando Pagnoncelli, nel corso di Di Martedì. Dopo l’inchiesta sulla Fondazione Open e lo scanalo della villa nei colli fiorentini, Matteo Renzi sarebbe ‘politicamente finito’. (Silenzi e Falsità)

Santori delle Sardine: Salvini riempiva le piazze, ora solo i bar. (askanews)

Indeciso il restante il 14% del campione, che non sa o non risponde. (Fotogramma). Dura, non dura, durerà ma solo per qualche tempo. (Adnkronos)