Corner Three #9: Top e Flop della settimana

NbaReligion SPORT

pic.twitter.com/Vc1M8bY6Uc — NBA (@NBA) May 9, 2021. Il solito Jimmy Butler. Siparietto esilarante ai microfoni dei reporter per Jimmy Butler.

Wilt Chamberlain e lo stesso Westbrook.

Un recap agile nel nuovo appuntamento domenicale che vi accompagnerà in questa seconda parte di stagione, fino alla postseason.

Due partite contro Boston, una contro Philly, Milwaukee e Dallas, sono praticamente partite Playoff”. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre testate

enza Donovan Mitchell e Mike Conley, Utah ha la possibilità di assicurarsi la testa di serie n°1 a Ovest con una vittoria ma vede sfuggire questo primo tentativo di fronte alla prodezza di Curry nel finale. (Sky Sport)

A Washington c'è voluto, però, un overtime è un Bradley Beal stratosferico: 50 punti in 39′. Un successo che per i Warriors vale l'ottavo posto nella Western, subito alle spalle dei Lakers che vedono allungare davanti a loro Portland. (la Repubblica)

Westbrook perde ma entra nella storia facendo registrare il record di triple doppie (182) migliorando il record di Oscar Robertson che durava da quasi mezzo secolo. Decisiva la tripla del solito Steph Curry a 14 secondi dalla sirena per il 119-116. (Corriere dello Sport.it)

La differenza tra le contendenti è determinata soprattutto dalla precisione nelle conclusioni dalla lunga distanza da parte degli ospiti (12/25) Per i campioni in carica, quinti nell’ACB con 22 vittorie all’attivo, si tratta del quarto ko interno nelle ultime cinque gare. (SuperNews)

pic.twitter.com/8Mu6VchqKM — NBA (@NBA) May 9, 2021. Dopo un inizio di regular season costellato più di bassi che di alti, Russell Westbrook è tornato sulla cresta dell’onda con una serie di prestazioni che solo lui riesce a esprimere sera dopo sera. (Sportando)

Gli ospiti, a quel punto, si bloccano letteralmente in attacco consentendo ad una Stella Rossa notevolmente cresciuta in fase difensiva di chiudere l’incontro con un clamoroso parziale di 17-0 Il primo appuntamento delle Finals è fissato per domenica 16 maggio a Belgrado. (SuperNews)