Juventus, La Marca: “Dzeko? Garantirebbe un’alternativa di valore ad Allegri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
seriea24.it SPORT

Garantirebbe un’alternativa di valore ad Allegri”. “L’arrivo di Dzeko potrebbe rivelarsi molto utile alla Juventus.

Neymar, La Marca: “Juventus?

– A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo.

La presenza di Dzeko garantirebbe un’alternativa di valore ad Allegri, tenendo sempre a mente che il titolare indiscutibile dell’attacco della Juventus ovvero Vlahovic

Juventus, La Marca: “Dzeko?

(seriea24.it)

Su altre testate

Di Maria Juve è una pista ancora viva, con i bianconeri che attendono ancora una risposta. Allegri però ha già individuato l’alternativa. Come anticipato in serata da JuventusNews24, al momento non risultano segnali di stallo nella trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria, che resta la prima scelta per l’attacco. (Juventus News 24)

Aveva tra le mani non meglio specificati fogli scritti in italiano con titoloni su un signore chiamato Di Maria. Di Maria era lì che scorrazzava agli ordini di Massimiliano Allegri. (IlNapolista)

La Juventus abbandona la pista Di Maria. Clamorosa svolta di mercato in casa Juve. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero mollato la pista Di Maria. (Napoli Magazine)

Di Maria chiede ancora tempo alla Juve, che però comincia a spazientirsi e a guardarsi altrove: si allontana l’argentino. La telenovela Di Maria alla Juve potrebbe finire a breve e senza l’argentino a Torino. (Calcio News 24)

3 Inter e Monza hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in Brianza di Stefano Sensi . (Calciomercato.com)

La Juventus avrebbe definitivamente rinunciato a Di Maria per la sua mancata risposta: la lista dei nuovi possibili obiettivi, però, è lunga. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese sul sito della Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza sarebbe stufa di aspettare Di Maria. (CalcioToday.it)