F1 | La miglior Ferrari degli ultimi 2 anni, ma non è un caso

F1 | La miglior Ferrari degli ultimi 2 anni, ma non è un caso
FormulaPassion.it SPORT

Rispetto al resto del gruppo il ritmo di Leclerc rimane ottimo, è quello di Hamilton che diventa incontenibile

Verstappen era partito bene e si stava difendendo in tutti i modi per resistere alla maggior velocità Mercedes in allungo nel primo giro.

Bella, bellissima Silverstone, fantastica la gara, da cardiopalma il primo giro, incidente o meno.

Hamilton non tiene il passo, Leclerc inizia ad allungare, arrivando a 2 secondi e mezzo con la Ferrari che dava la piena impressione di averne ancora. (FormulaPassion.it)

Su altri media

E allora diventa importante capire come sia stata possibile una metamorfosi di una macchina che in realtà altro non era che la copia di sé stessa Dopo la conquista del campionato europeo di calcio a Wembley, la nazionale Rossa è arrivata vicina al colpaccio… a casa loro. (Motorsport.com Italia)

Sull’anteriore della W12 sono comparsi segnali di blistering mentre la Ferrari ha completato tutto il suo primo stint senza nessun problema L'episodio dell'incidente di Verstappen è stato decisivo, ma dove ha vinto la gara Hamilton? (Sky Sport)

Silverstone è una pista ostica: abbiamo fatto una buona qualifica e ottenuto il secondo posto in gara, una cosa che fa piacere. Cercheremo di fare una gran qualifica, partire davanti e poi fare una buona gara” (TIMgate)

Formula 1 | Ferrari, Leclerc si strappa ancora i capelli: il messaggio di Charles

In particolare, nel corso del 15esimo giro, il pilota monegasco si apre in radio chiedendo il motivo delle perdite di potenza. Trascrizione team radio di Leclerc. Charles Leclerc: “No! (F1inGenerale)

Il dispiacere accumulato per quel sorpasso avvenuto a due giri dal termine è stato troppo forte per trattenere qualche parolaccia. Il team radio di Charles Leclerc alla fine del Gp di Silverstone: tutta la delusione del monegasco per la vittoria sfumata. (AutoMotoriNews)

Great to be on the podium and it shows the progress we have made but also shows that we're not there yet. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr