Lorenzo Sonego: "Mi piace vincere soffrendo. Tengo tanto al torneo di Cagliari, bello essere in semifinale"

OA Sport SPORT

L’azzurro ha poi rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Supertennis: “A me piace la lotta, vincere soffrendo.

Questo è un torneo a cui tengo tanto perché siamo in Italia, non si gioca spesso in Italia ed è bello essere qui.

Lorenzo Sonego ha sconfitto Yannick Hanfmann e si è qualificato alle semifinali del torneo ATP 250 di Cagliari.

Il 25enne ha poseguito: “Dopo il primo set mi dicevo che dovevo cambiare qualcosa, ma sapevo che queste partite sulla terra non sono mai finite. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Il tennista torinese ha battuto in tre set (3-6, 7-6, 6-3) il tedesco Hanfmann al termine di una partita durata quasi tre ore. Primo set equilibrato dove Djere ha fatto valere una maggiore regolarità ed è riuscito ad aggiudicarsi il set per 6/4. (Tiscali.it)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? A Cagliari batte in rimonta (3-6 7-6 6-3) Yannick Hanfmann, tedesco che ormai vale decisamente più del suo ranking «congelato» (n. (La Stampa)

Il 33mo posto citato è chiaramente virtuale e mutuvevole in base ai risultati che otterrà il giocatore in Sardegna durante il weekend. RANKING LORENZO SONEGO E PROIEZIONI. 33mo posto (1759 punti). Vincendo in semifinale: 33mo posto (1819 punti). (OA Sport)

Più equilibrata la seconda partita, con Hanfmann che ha però colpito nel quinto game, strappando il terzo break del suo match Ora in semifinale sfiderà il secondo tennista del seeding Taylor Fritz. (Sport Fanpage)

Una sconfitta che Sonego non ha ancora digerito. Dopo gli exploit di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, si tende spesso a mettere da parte un giocatore solido e continuo come Lorenzo Sonego. (Tennis World Italia)

Il tennista italiano si è reso protagonista di una bella rimonta contro l’ostico tedesco: dopo aver perso il primo set ed essersi trovato sotto 5-3 nel secondo parziale, il piemontese ha saputo risalire la china e imporsi grazie alla sua grande classe. (OA Sport)