Firenze | la tragica morte dello studente del Polimoda Un docente | Era un ragazzo d' oro

Firenze | la tragica morte dello studente del Polimoda Un docente | Era un ragazzo d' oro
Zazoom Blog INTERNO

La tragedia, .fino a ora per verificare la dinamica dei fatti da parte dei militari della Compagnia di.

La staccionata era stata sottoposto a manutenzione e quindi è stata soltanto una tragica fatalità?

Non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del suicidio o dellafatalità dovuta ai fumi .Un 21enne originario di Monza, studente del Polimoda a Firenze, è morto la notte scorsa dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Firenze, studente morto dopo esser precipitato dal quarto piano: si trovava a casa di amici (Di lunedì 22 febbraio 2021) Firenze, via di Porta Rossa: erano circa le tre di notte di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, quando uno studente del capoluogo toscano è morto precipitando dal quarto piano di un palazzo. (Zazoom Blog)

Secondo i carabinieri potrebbe essersi trattato di un incidente, forse anche a causa dell’alcol: nel corso della serata i ragazzi avevano bevuto molto. Al momento della caduta, ipotizzano gli investigatori, il giovane studente sarebbe stato ubriaco, o comunque in stato di forte alterazione alcolica. (Il Fatto Quotidiano)

Definito dai docenti come uno studente 'brillante e .Si tratta di, originario di Monza, che si trovava presso l'abitazione di altri studenti. Secondo quanto riferito dall’agenzia Ansa, a dare l’allarme sono stati gli stessi: il ragazzo èto all’interno di una corte e sono stati inutili i soccorsi. (Zazoom Blog)

Precipita dal quarto piano durante una serata tra amici: muore giovane studente

Erano le 3 di notte, tra domenica e lunedì, quando il giovane è caduto da una finestra dal davanzale di bassa altezza di un’abitazione di altri studenti del Polimoda, in particolare tre svizzeri. Lunedì 22 febbraio 2021 - 12:36. (askanews)

La vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma (LiberoReporter)

La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente Secondo quanto riferito dai carabinieri, dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr