Venezia-Inter: 21 nerazzurri convocati | News

Inter Sito Ufficiale SPORT

Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 12 Sensi, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 77 Brozovic

Per la partita valida per la 14ª giornata di Serie A Simone Inzaghi ha convocato 21 giocatori.

Inter in campo sabato sera alle 20:45 per la sfida contro il Venezia.

Difensori: 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.

Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altre fonti

Nel primo tempo, l’ho visto massaggiarsi nel lettino e quindi l’ho tolto per sicurezza» DARMIAN − Infine, Inzaghi ha parlato del laterale: «Penso che stanno facendo molto bene, dispiace per Matteo Darmian speriamo che non sia nulla di grave. (Inter-News)

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua MERITATO RIPOSO – Barella, meritato riposo dopo ben diciotto gare con l’Inter e altre sei (su sette totali) con l’Italia. (Inter-News)

Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di Sky Sport nel prepartita di Venezia-Inter -, fa il punto sulla situazione dei croati. CONTRATTI – Marcelo Brozovic tratta con l’Inter il rinnovo di contratto mentre per Ivan Perisic la situazione è più complicata. (Inter-News)

Il difensore serbo si è fermato per un risentimento muscolare e difficilmente sarà arruolabile per la partita di sabato sera. Inter, Kolarov out per Venezia. Per la trasferta in Laguna Simone Inzaghi perde Aleksandar Kolarov. (Fantacalcio.it)

Centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Calhanoglu, Barella, Brozovic. Attaccanti: Dzeko, Lautaro, Correa, Satriano (GianlucaDiMarzio.com)

Lì proprio c’è la dimostrazione di cosa sia cambiato all’Inter, con Conte i giocatori assaltavano la metà campo invece Inzaghi ha un baricentro più alto e quindi Perisic e Darmian partono da metà campo e devono correre un po’ di meno rispetto alla scorsa stagione (Inter-News)