Stefano De Martino da l’annuncio: finalmente arriva la bella notizia

Stefano De Martino da l’annuncio: finalmente arriva la bella notizia
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino pronto nel suo nuovo debutto. Sul proprio account Instagram, Stefano De Martino ha annunciato che insieme a Paolantoni e Izzo proseguirà il suo spettacolo in giro per l’Italia

Dopo tanta gavetta, Stefano De Martino è riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare un personaggio famoso.

Stefano De Martino annuncia una grande notizia per tutti i suoi fan: a breve Stasera tutto è possibile diventerà uno spettacolo. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Stefano De Martino ha annunciato l'uscita del suo nuovo show, Che coppia noi tre, insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Attraverso i suoi canali social Stefano De Martino ha annunciato che prenderà parte a Che Coppia noi Tre, il nuovo show estivo con Biagio Izzo e Paolo Colantoni. (Notizie.it )

Stefano De Martino, come spende i suoi guadagni. In un’intervista di qualche tempo fa a Tele Più, il conduttore di STEP, ha parlato del suo rapporto con i soldi e come questo nel corso del tempo sia cambiato Stefano De Martino è tra gli Showman più amato dal pubblico italiano, reso noto da Maria De Filippi ad Amici nelle vesti di ballerino, negli ultimi anni si è fatto apprezzare oin qualità di conduttore tra Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile. (DonnaPress)

Ogni post cifre da capogiro. Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due”…commenta divertito De Martino (Yeslife)

Stefano De Martino al settimo cielo, sui social con la grande notizia

Proprio nella trasmissione di Rai Due si è consolidato il trio con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, che nell’ultima stagione sono stati ospiti fissi della trasmissione. Soprattutto i fan sono in attesa di conoscere le date e le città in cui farà tappa il tour di Stefano De Martino con Paolantoni e Izzo. (Gossip e TV)

Con il termine si indicano una serie di comportamenti sgradevoli generalmente posti in essere nei confronti delle donne da sconosciuti per strada. Adnkronos. Il catcalling è salito alla ribalta dopo un recente post Instagram di Aurora Ramazzotti, che ha pubblicamente denunciato le molestie subite in strada. (Yahoo Notizie)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Stefano De Martino e il retroscena sul figlio Santiago. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Stefano De Martino in ospedale, lui spiega il motivo. Detto questo non si placa il gossip che lo vede protagonista, sono sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero al fianco della sua collega e conduttrice Andrea Delogu, anche lei torneata single da poco, lui nel frattempo si gode l’amore del suo piccolo Santiago (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr